Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si è così. L'ordine di farlo non è in dipendenza della sim, ma viene direttamente da Borsa Italia. Milano. Motivazione: intervento tecnico.
Ne prendo atto tra poco chiudo e domani riapro.
Ne abbiamo viste di peggio...
eccome se è un intervento tecnico,stasera cè l'accordo usa-russia per la risoluzione onu nei cofronti di siria e con un testa e spalle su sp 500 ,la consob mi spara minki.ate.Come godo per ucg nel medio:down:

Si è così. L'ordine di farlo non è in dipendenza della sim, ma viene direttamente da Borsa Italia. Milano. Motivazione: intervento tecnico.
Ne prendo atto tra poco chiudo e domani riapro.
Ne abbiamo viste di peggio...

io ho contattato directa per capirne di +:

verranno chiuse sole le posizioni che non presentano un prestito titoli (questo è il caso delle azioni) aperto mentre le posizioni che non richiedono un prestito titoli(per es. il Fib) rimarranno in essere.

io ho contattato directa per capirne di +:

verranno chiuse sole le posizioni che non presentano un prestito titoli (questo è il caso delle azioni) aperto mentre le posizioni che non richiedono un prestito titoli(per es. il Fib) rimarranno in essere.
ottimo,grande stro.nzata questo è il divieto di short over:Dma che imbecilli quelli della consob.buffoni:down:

buon gior, bre passaggio durante una pausa, poi ci sent nel pomeriggio. Apertura in gap down. Se la possibilit di scendere ufteriormente era in essere gia' venerdi in chiusura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto