Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mente ferma e stabile x seguire questo presente ribassita. Poi, fatto il minimo, diremo cosa esso sia. A noi interessano i profitti. E nn aver ragio nelle analisi. Proprio come si é fatto sul min do giugno. Se sale seguo, vado in gain e poi forse ci penso

due cose e dopo ri riparte: per i detrattori a giusta ragione del mio caffé, notoriamente schifoso, vorrei far assaggiare questo.....

seconda. X chi segue l'M5S si legga sul blog di grillo quanto postato oggi. x gli altri meglio astenersi dai commenti, il ballo é entrato nel vivo. E questa volta si parrecipa. Come dice mangiafuoo nella canzone di bennato: se nn balli ti mandano i gendarmi....noi balliamo si, ma il disco é cambiato

nn apro i grafici e vado a memoria. L'uscita sulla mm int va le sempre ottima. Con un pull che nn rompe la T chiama ancora short

l'idea è quella di sfruttare la ripartenza del T-1 e un approdo del fib sulla mm T-1 o T-2 qualora ci arrivasse potrebbe essere occasione per aprire nuovo short.

Il lavoro, il sesso, guadagnare soldi, pensare, sentire avere esperienze... l'intera faccenda del vivere... perché è un problema?

Questa domanda è bene che ciascuno di noi se la ponga.
Prima di avere un rapporto
Prima di avere dei figli
Prima di iniziare il lavoro
Prima di apporre il suo voto all'interno dell'urna
Prima di condannare il nemico alla morte
Prima di giudicare
Prima di mettere degli ordini in borsa
Prima di...

Ma la domanda per me potrebbe essere:

Chi è che si pone queste domande?

Un abbraccio Mila.

Dunque se è min del T-1 dobbiamo rompere up la T-2

Immagine 3.png

il mom di controllo sul t-2 da una possibilità.
Ma chi ci dice che nn sia un T-2 che scende ancora a chiudere sul 6° 8h?
Dunque negativo.
Chi o cosa appunto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto