Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
qui vediamo bene il canale nella sua interezza (tf daily)

Immagine 005.png
 

Mila

Mila
Centrato il target Ds siamo ora in test da sopra della 3^ ds+. Rimbalzare qui vuol dire cercare il target sul canale:

- 1768,63 / 1797,7

con un massimo relativo a 1729,86 va da sé che ci siamo molto vicini
 

Mila

Mila
Il laterale sui massimi si vede bene così

Immagine 005.png


con una possibilità (una...) che sia uno schema di inversione sui massimi
 

Mila

Mila
Nel caso andiamo in test della mediana con possibilità di ritorni verso la mediana di volatilità 2012-2013.
"Verso" non vuol dire "lì".
Poco più di 1.700 il max attuale. Circa 1.500 la mediana di vola = 200 punti. Sono molti per S&P.
Parliamo quindi di attrattore.
 

Mila

Mila
Questo a patto che si realizzi il 100% del momentum a ribasso e il %R nn entri in ipercomprato.
E, seconda condizione, si rompa a ribasso la mediana.
Diversamente, come detto, è test da sopra della 3^ Ds+ e rimaniamo fortemente a rialzo.
E su questo per ora ci concentriamo.
Proviamo a vedere xò anche questo
 

Mila

Mila


Ciao, attiva skype e fammi un cenno quando sei in linea. Ti passo i video della lingua (nn mi è mai piaciuta e vedere i miei genitori, da bambino, ordinarla e gustarla al ristorante mi ha fatto sempre ribrezzo. Puoi immaginare la reazione di un padre allevatore al mio disprezzo...ma ho tenuto duro, niente lingua. E oggi ne vado fiero.)
 

Mila

Mila
Immagine 009.png


Media mobile a coefficiente 1.6 (ho dedicato una domenica, se nn erro a maggio o giù di li, a postare il perché di questa media. Con questi £d la ricerca è impossibile quindi nn sto a recuperare le parole. Al max posso ripostare i grafici. Diversamente ognuno se li recupera sul 3d. Se poi ci riesce mandi i link..grazie).
Conteggio annuale medio di S&P 500 pari a circa 15 mesi
 

Mila

Mila
La media che ha intercettato i minimi di svolta importanti è sempre stata (diciamo dal 2009, ma invero anche da prima) la 1,6.
L'ultimo minimo si trova a 13,5 mesi dalla partenza. In linea con la discriminante a 15 mesi.
Da novembre 2012 ad oggi quanti mesi sono passati? Diciamo 10
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto