Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qui vediamo bene il canale nella sua interezza (tf daily)

Immagine 005.png

Centrato il target Ds siamo ora in test da sopra della 3^ ds+. Rimbalzare qui vuol dire cercare il target sul canale:

- 1768,63 / 1797,7

con un massimo relativo a 1729,86 va da sé che ci siamo molto vicini

Nel caso andiamo in test della mediana con possibilità di ritorni verso la mediana di volatilità 2012-2013.
"Verso" non vuol dire "lì".
Poco più di 1.700 il max attuale. Circa 1.500 la mediana di vola = 200 punti. Sono molti per S&P.
Parliamo quindi di attrattore.

Questo a patto che si realizzi il 100% del momentum a ribasso e il %R nn entri in ipercomprato.
E, seconda condizione, si rompa a ribasso la mediana.
Diversamente, come detto, è test da sopra della 3^ Ds+ e rimaniamo fortemente a rialzo.
E su questo per ora ci concentriamo.
Proviamo a vedere xò anche questo

Ciao, attiva skype e fammi un cenno quando sei in linea. Ti passo i video della lingua (nn mi è mai piaciuta e vedere i miei genitori, da bambino, ordinarla e gustarla al ristorante mi ha fatto sempre ribrezzo. Puoi immaginare la reazione di un padre allevatore al mio disprezzo...ma ho tenuto duro, niente lingua. E oggi ne vado fiero.)

Immagine 009.png

Media mobile a coefficiente 1.6 (ho dedicato una domenica, se nn erro a maggio o giù di li, a postare il perché di questa media. Con questi £d la ricerca è impossibile quindi nn sto a recuperare le parole. Al max posso ripostare i grafici. Diversamente ognuno se li recupera sul 3d. Se poi ci riesce mandi i link..grazie).
Conteggio annuale medio di S&P 500 pari a circa 15 mesi

La media che ha intercettato i minimi di svolta importanti è sempre stata (diciamo dal 2009, ma invero anche da prima) la 1,6.
L'ultimo minimo si trova a 13,5 mesi dalla partenza. In linea con la discriminante a 15 mesi.
Da novembre 2012 ad oggi quanti mesi sono passati? Diciamo 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto