Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Con una previsione di close del 4h a rialzo. Dunque 18065 il supporto per il mantenimento del trend up odierno. E ci giochiamo il T-1 oggi pomeriggio
 

sunjet

solo elliott e gann
buondì,a questi livelli di cambio gli usa son falliti,non so come pagheranno gli interessi ai loro creditori.mo so qazzi amari per il cioccolatino
 

sunjet

solo elliott e gann
ora si spiega il fatto che usa voleva fare guerra e essendo negata dal BRIC il cioccolatino cerca di alzare tetto del debito.E questi erano quelli che ci criticavano il debito nostrano.Andate afklo hot dog idioti e qazzoni,dovete morire.
 

Mila

Mila
buondì,a questi livelli di cambio gli usa son falliti,non so come pagheranno gli interessi ai loro creditori.mo so qazzi amari per il cioccolatino

QE. Fanno come all'epoca del gold standard. E affamano chi non ci sta.
Hanno imparato la lezione e la applicano.
Se non lo fanno loro, lo fanno altri (Cina Urss, che nel loro piccolo-stati satelliti hanno fatto la stessa cosa; sempre in piccolo ma in Polonia si stava peggio che a Mosca...)
 

Mila

Mila
Per formare un nuovo max la vola deve tornare verso l'alto (nn che sia bassa xè siamo in definizione dei nuovi livelli, anzi se c'è tempo vediamo come definirli)

Immagine 9.png
 

Mila

Mila
ti capisco, io non la asseggerei neanche sotto tortura. :D

Mio padre ti avrebbe risposto "si vede proprio che non hai patito la fame, generazione fortunata...".
Io rispondevo: "puoi dire quello che vuoi, ma non la mangio. Ne ora ne mai".
Dalle "cervella" invece non ho avuto scampo :)vomito:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto