Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dona46

Forumer storico
La risalita dell'indice potrebbe portare a testare nuovamente i 21.800/22.000 punti, in corrispondenza dei quali il mercato dovrebbe fermarsi e bisognerà valutare la situazione. Se il Ftse Mib riuscirà ad andare oltre allora impiegherà anche poco tempo per tornare sui massimi precedente, mentre se dovesse tornare a ritracciare sarà bene mantenere come stop il minimo precedente ossia l'area dei 20.500 punti.
Se il mercato si imposterà in modo positiva e non si avranno più grossi problemi nelle prossime settimane, credo che il target del movimenti iniziato a marzo del 2009 sia da individuare in area 25.500. Questo livello potrebbe essere rivisto anche da qui a fine aprile e in caso di raggiungimento dello stesso sarà bene uscire dal mercato per evitare la correzione successiva.
MOSCA
 

dona46

Forumer storico
Netto rialzo per il derivato che termina la seduta in area 21200 punti ma dopo aver raggiunto quota 21400 punti e creando la possibilità di chiudere immediatamente il gap lasciato aperto nella precedente fase correttiva. Il gap non è stato chiuso per pochi tick e, soprattutto, la correzione successiva ha consentito al livello di 21200/21100 punti di dimostrarsi un importante livello di appoggio. Allo stato attuale, si sono definitivi chiaramente quali sono i livelli tecnici di operatività per il brevissimo termine. Il segnale al rialzo si trova tra 21500 e 21700 punti mentre quello di ritorno alla tendenza al ribasso, sotto quota 2100/21200 punti. Nelle prossime sedute i volumi rappresenteranno la variabile principale di brevissimo. La crescita di scambi al superamento della resistenza determinerà la possibilità di un netto recupero. Viceversa, se l’eventuale rottura di 21200/21100 punti avverrà con scambi robusti, il margine correttivo appare essere il minimo già toccato in quest’ultima fase.
 

mentino60

Forumer storico
La risalita dell'indice potrebbe portare a testare nuovamente i 21.800/22.000 punti, in corrispondenza dei quali il mercato dovrebbe fermarsi e bisognerà valutare la situazione. Se il Ftse Mib riuscirà ad andare oltre allora impiegherà anche poco tempo per tornare sui massimi precedente, mentre se dovesse tornare a ritracciare sarà bene mantenere come stop il minimo precedente ossia l'area dei 20.500 punti.
Se il mercato si imposterà in modo positiva e non si avranno più grossi problemi nelle prossime settimane, credo che il target del movimenti iniziato a marzo del 2009 sia da individuare in area 25.500. Questo livello potrebbe essere rivisto anche da qui a fine aprile e in caso di raggiungimento dello stesso sarà bene uscire dal mercato per evitare la correzione successiva.
MOSCA
:up::up::up:
A meno che nei prossimi 2gg si scenda pesantemente credo che siamo nel nuovo annuale...
Se il mercato non crollerà nuovamente, domani o lunedì sulla chiusura del 4gg incrementerò il long..
Per ora non penso di shortare la chiusura del 4gg, troppo rischioso se fossimo in partenza di un annuale..:)
 

kadet

Forumer attivo
:up::up::up:
A meno che nei prossimi 2gg si scenda pesantemente credo che siamo nel nuovo annuale...
Se il mercato non crollerà nuovamente, domani o lunedì sulla chiusura del 4gg incrementerò il long..
Per ora non penso di shortare la chiusura del 4gg, troppo rischioso se fossimo in partenza di un annuale..:)


Ciao ..
e se per ipotesi l'abbiamo chiuso ieri questo 4gg ???

1265879418pubblicazione1.jpg



:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto