kadet Forumer attivo 10 Febbraio 2010 #262 dark tranquillity ha scritto: Grafico: a candele dal 18/08/2009 a oggi Time frame: daily Indicatore: Williams R% Williams periodo: 32 Williams OB: 90% Williams OS: 10% Clicca per allargare...
dark tranquillity ha scritto: Grafico: a candele dal 18/08/2009 a oggi Time frame: daily Indicatore: Williams R% Williams periodo: 32 Williams OB: 90% Williams OS: 10% Clicca per allargare...
ExOceT Mod Piazza Affari 10 Febbraio 2010 #264 mentino60 ha scritto: Ciao, mi manderesti la tabella che mi manca!! Grazie! Clicca per allargare... Allegati tabelladurataciclica.gif 43,4 KB · Visite: 141
dark tranquillity Torino è granata. 10 Febbraio 2010 #265 Jedd ha scritto: Secondo voi a quanto chiuduamo stasera? Io dico tre +2,5-3% Clicca per allargare... molto probabile, Jedd, anche perché sembrerebbe aver chiuso un giornaliero sulla hourly delle 14:00...
Jedd ha scritto: Secondo voi a quanto chiuduamo stasera? Io dico tre +2,5-3% Clicca per allargare... molto probabile, Jedd, anche perché sembrerebbe aver chiuso un giornaliero sulla hourly delle 14:00...
Jedd GORDON GEKKO 10 Febbraio 2010 #266 dark tranquillity ha scritto: molto probabile, Jedd, anche perché sembrerebbe aver chiuso un giornaliero sulla hourly delle 14:00... Clicca per allargare... Se chiudamo sui valori che detto, entro short in chiusura con ETF (e vendo domani)
dark tranquillity ha scritto: molto probabile, Jedd, anche perché sembrerebbe aver chiuso un giornaliero sulla hourly delle 14:00... Clicca per allargare... Se chiudamo sui valori che detto, entro short in chiusura con ETF (e vendo domani)
dark tranquillity Torino è granata. 10 Febbraio 2010 #267 Jedd ha scritto: Se chiudamo sui valori che detto, entro short in chiusura con ETF (e vendo domani) Clicca per allargare... sempre pronto a cambiare idea, ma io per reversare aspetterò una settimana...
Jedd ha scritto: Se chiudamo sui valori che detto, entro short in chiusura con ETF (e vendo domani) Clicca per allargare... sempre pronto a cambiare idea, ma io per reversare aspetterò una settimana...
mentino60 Forumer storico 10 Febbraio 2010 #268 CampisiGabriele ha scritto: Clicca per allargare... Graziiiieeee! Molto interessante!!
Jedd GORDON GEKKO 10 Febbraio 2010 #269 dark tranquillity ha scritto: sempre pronto a cambiare idea, ma io per reversare aspetterò una settimana... Clicca per allargare... Non ho capito se sei L o S
dark tranquillity ha scritto: sempre pronto a cambiare idea, ma io per reversare aspetterò una settimana... Clicca per allargare... Non ho capito se sei L o S
dark tranquillity Torino è granata. 10 Febbraio 2010 #270 Jedd ha scritto: Non ho capito se sei L o S Clicca per allargare... dark tranquillity ha scritto: In guardia tra i 21.700 e i 21.900, a quei livelli io reverserò (e credo che stavolta caricherò più del solito ) per la discesa di chiusura annuale... Clicca per allargare... Long fino ai livelli che avevo indicato... Mi sbagliavo sul giornaliero, comunque, non aveva ancora chiuso!
Jedd ha scritto: Non ho capito se sei L o S Clicca per allargare... dark tranquillity ha scritto: In guardia tra i 21.700 e i 21.900, a quei livelli io reverserò (e credo che stavolta caricherò più del solito ) per la discesa di chiusura annuale... Clicca per allargare... Long fino ai livelli che avevo indicato... Mi sbagliavo sul giornaliero, comunque, non aveva ancora chiuso!