Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ciao:
riprendiamo il T+2 allora

Vedi l'allegato 259511

infatti nn siamo sopra l'asse dello zero e persiste l'incrocio riba delle polinomiali.

Mettiamola così: mi aspetto un nuovo minimo definitivo di svolta, e l'offerta me lo dice, ma se vedo che essa, l'offerta, non mi fa un nuovo minimo in divergenza rispetto ai prezzi sbaracco tutto.
Soprattutto se mi passa sopra l'asse e diventa positiva anche sul T+2.
Perché?
Perché dobbiamo attenderci un T+2 che picchi duro a ribasso.

sempre sul pezzo eh:-o:D:up:?

un salutone a tutti...vedo CHE MILA ....azzzz...ti sei sempre piu' specializzato e ammodernato:D...bei grafi:up:

di fondo son della tua idea...di riffa o di raffa ....festa finita per un 'altra 24 di barre circa...( tra su e giu') e quei 19400 e rotti il max in pratica fino almeno al 2014...per una miriade di motivi

notare ..come ancora una volta pero' siam su quella fantomatica 42-43 ma:wall::wall::wall:

Ultima modifica:

sempre sul pezzo eh:-o:D:up:?

un salutone a tutti...vedo CHE MILA ....azzzz...ti sei sempre piu' specializzato e ammodernato:D...bei grafi:up:

di fondo son della tua idea...di riffa o di raffa ....festa finita per un 'altra 24 di barre circa...( tra su e giu') e quei 19300 e rotti il max in pratica fino almeno al 2014...per una miriade di motivi

notare ..come ancora una volta pero' siam su quella fantomatica 42-43 ma:wall::wall::wall:

...Ciao Socio! Come stai? :up:

18755 sotto il supporto, 19225 la resistenza sopra.
Questo è il range.
Probabile sfondamento sotto ma in concomità con il close del T-1 per cui all'occhio.
Siamo in laterale su range alto, si usano i canali di vola e si trada da bordo a bordo in attesa della direzionalità

esempio

Immagine 9.png

...Se per lavoro siamo in due...:(

...esatto....:down:..ma non e' una novita'..son ormai piu' di due anni che vado avanti cosi'...:prima lavori e ci metti l'anima..poi devi metterci l'anima per andare a incassare:sad::sad:.....tra poco vedo di incassare il possibile e poi me ne vado affankuelo in qualche posto caldo ...e mi sa che ci resto un bel po...che mi son veramente rotto la minkia di sta vita:-o

...esatto....:down:..ma non e' una novita'..son ormai piu' di due anni che vado avanti cosi'...:prima lavori e ci metti l'anima..poi devi metterci l'anima per andare a incassare:sad::sad:.....tra poco vedo di incassare il possibile e poi me ne vado affankuelo in qualche posto caldo ...e mi sa che ci resto un bel po...che mi son veramente rotto la minkia di sta vita:-o

...se ti sevve un maggiovdomo simptico vengo io kavo.....:D

Buongiorno a tutti.
Appena uscito da operazione SHORT
Entrata 19100
Uscita 18720
Gain 380 punti

Oltre al gain sono molto contento perchè ho condotto il tutto tramite ciclicità del T-1 con nuovi graficuzzi con volatilità, battleplan ecc
Lo so che mi guardate stranito perchè per voi è normale, ma per me no, nel senso che ho cominciato ad approfondire i clicli al massimo un paio di mesi fa quando ho cominciato a seguire questo post.
Quindi grazie mille soprattutto a voi che con le vostre analisi mi avete stimolato a capire di che stavate parlando.
Ora attendo minimo del T-1 in chiusura (forse lo ha già fatto) e valuterò di conseguenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto