Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ciao:

:ciao:

sempre sul pezzo eh:-o:D:up:?

un salutone a tutti...vedo CHE MILA ....azzzz...ti sei sempre piu' specializzato e ammodernato:D...bei grafi:up:

di fondo son della tua idea...di riffa o di raffa ....festa finita per un 'altra 24 di barre circa...( tra su e giu') e quei 19400 e rotti il max in pratica fino almeno al 2014...per una miriade di motivi

notare ..come ancora una volta pero' siam su quella fantomatica 42-43 ma:wall::wall::wall:

Si siamo li ed è l'origine del rimbalzo.
Resta da vedere se reggerà all'urto.
E' una media lunga

Ed ha il suo controllo sulla inferiore (intermestrale corto tra T+2 e T+3) che infatti intercetta il max relativo

Immagine 10.png

per reggere deve romperla up e poi bypassare la resistenza di controllo di cui sopra.

Tra Ritmo 3 e Ritmo 4 corriamo il rischio di fare confusione. Tanté...ci proviamo come sempre.

Quelle che si stanno avvicinando ad un incrocio riba sono la T+3 e la T+2. Forse intendevi questo, l'incrocio.
Nel caso dicono max fatto sul semestrale.
Ma questo lo sapevamo già xè il tempo ormai dice quello: max fatto sul semestrale.
Al massimo è possibile un 2b ancora.

Quelle che si stanno avvicinando ad un incrocio riba sono la T+3 e la T+2. Forse intendevi questo, l'incrocio.
Nel caso dicono max fatto sul semestrale.
Ma questo lo sapevamo già xè il tempo ormai dice quello: max fatto sul semestrale.
Al massimo è possibile un 2b ancora.

in teoria e' cosi'...sembra sia tutto "regolare"...ed e' proprio questo che mi preoccupa visto le invenzioni che an fatto mesi passati sui cicli minori:rolleyes:.....la teoria dice quindi che si dovrebbe andare per chiusura semestre con quel che resta di un 'ultimo mensile in corso di lateral ribasso....non penso a sfaceli...ma sui 17700-18000 per natale ci starebbe....rekkie USA permettendo...:D...ma anche loro dovrebbero iniziare a chiudere ..e per poco che sia...per me son in fine annuale...( poi la tirano per le lunghe..come sempre:D):ciao:

in teoria e' cosi'...sembra sia tutto "regolare"...ed e' proprio questo che mi preoccupa visto le invenzioni che an fatto mesi passati sui cicli minori:rolleyes:.....la teoria dice quindi che si dovrebbe andare per chiusura semestre con quel che resta di un 'ultimo mensile in corso di lateral ribasso....non penso a sfaceli...ma sui 17700-18000 per natale ci starebbe....rekkie USA permettendo...:D...ma anche loro dovrebbero iniziare a chiudere ..e per poco che sia...per me son in fine annuale...( poi la tirano per le lunghe..come sempre:D):ciao:

Vedremo. Minimi dicembrini è un pò che non ne vediamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto