Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
che portano il controllo nella settimana di Natale

Immagine 12.png


li dobbiamo essere necessariamente sopra la T+2
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ne dolo ne ignoranza ma avidità

CIAO Super MILA:D:bow:

sempre in trincea eh?:up:

mi trovo daccordo su quasi tutto quello che hai detto....:up:

alla luce anche della candela di ieri...quante possibilita' dai ( percentuale )che si sia quindi gia' con minimo fatto e sia gia' in presenza di ripartenza del 3 t+3?:rolleyes:

...e una tua opinione sugli amerikkioni ( a livello ciclico )sarebbe gradita :bow::ciao:
 

Mila

Mila
CIAO Super MILA:D:bow:

sempre in trincea eh?:up:

mi trovo daccordo su quasi tutto quello che hai detto....:up:

alla luce anche della candela di ieri...quante possibilita' dai ( percentuale )che si sia quindi gia' con minimo fatto e sia gia' in presenza di ripartenza del 3 t+3?:rolleyes:

...e una tua opinione sugli amerikkioni ( a livello ciclico )sarebbe gradita :bow::ciao:

Ciao a te.
Degli americani non posso dire nulla. La seguo personalmente per controllare le mie posizioni, ma altra cosa è scrivere in un 3d, ancorché di scarsa importanza come questo.
Per ora, su S&P 500, vedo che il minimo atteso di novembre è sfumato in un laterale di accumulazione (lo si nota meglio sul nasdaq 21 ottobre - 20 novembre 2013). Ora siamo di nuovo in un laterale 20 nov - 12 dic, sempre sulla seppia. Mentre il Dj ha una tendenza più ribassista, è vero.
Quindi
 

Mila

Mila
a 1.795 abbiamo la resistenza da rompere per tornare su. Da questa rottura capisco se siamo in accu o in distribuzione. Ancora una volta
 

Mila

Mila
L'altra domanda...la percentuale.
0% sia per il minimo fatto sia per la possibilità di fare ancora un minimo.
Se parliamo di un tempo breve, un 8gg con orizzonte massimo un 16 giorni allora ci sto. Ma se ampliamo allora no. E' troppo presto.
La volatilità non è ancora girata a rialzo su tf daily.
E la domanda oltre il T+1 non è ancora entrata al close di ieri sera.
Dunque non andiamo oltre un T-1.
Che fare con i soldi veri allora?
Money managment.
Come ho detto più volte entro su un T-2 e, se vi sono le condizioni, tengo.
Se al close del T-1 cominciano ad entrare segnali favorevoli in direzione dell'entrata, tendo.
T-1 vuol dire che posso ipotizzare un segnale di conferma verso i 10\11 giorni dalla partenza.
Nel nostro caso attuale un massimo.
Se questo massimo rispetta lo schema che ho tracciato, allora ci siamo.
E li diamo le percentuali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto