Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
taylor

Immagine 19.png



che rimane a rialzo
 

Mila

Mila
dunque sembra proprio variante 4 in ciclo a rialzo per cui occhio ai volumi in caso di minimo.
Sono proprio curioso di vedere l'open domani.
 

jacklamotta

Forumer storico
Buongiorno a tutti
Uffa uffa ieri ero bello contento e convinto in un bel gain entrando short a 18145 alla rottura down della T-2 ed il tutto sembrava confermare vista la chiusura.
Mi aspettavo un'altra bella giornatina di ribasso per oggi che poi magari arriverà, ma l'apertura non mi è piaciuta affatto ed ho già intascato...
Meglio accontentarsi va !!
 

Yeshua

Forumer attivo
però abbiamo anche da chiudere il T+1 iniziato il giorno 6 e da abbassare un cincinino la vola sul daily ecco perchè propendo per una incuneata fino al gg. 27.
poi chiaramente sarà il mercato a decidere e io mi piegherò alla sua volontà.
 

Yeshua

Forumer attivo
e pensare che ieri pomeriggio ero long sul contratto di marzo poi visto che non stavano facendo nulla in attesa delle notizie dagli USA per non rischiare l'ho chiuso
d'altro canto a me non piacciono le bische.
 

jacklamotta

Forumer storico
e pensare che ieri pomeriggio ero long sul contratto di marzo poi visto che non stavano facendo nulla in attesa delle notizie dagli USA per non rischiare l'ho chiuso
d'altro canto a me non piacciono le bische.
:up::up::up:
Sti bretelloni sono forti va !!!
Anche io ieri sono stato alla finestra, ora aspetto l'eventuale approdo a T+3 e valuto uno short
 

Mila

Mila

Buono questo. Minimo del 12 dic confermato e ripartenza di un T+1.
2b sui minimi il 16 dic per mini scadenza dic e marz 2014. In questi casi tenere un long è sconsigliato (chi può dire che non si faccia un altro minimo?). Soprattutto se rompe a ribasso la T+1 quando si da in ripartenza il ciclo.
Giusto il consiglio, xò, di guardare Ucg: il minimo è stato sulla T+1 che ha retto.
Abbiamo avuto un T-1 che ha chiuso al 3° daily (17 dic) confermando la tendenza up. Anche qui è bene orientarsi ad una tendenza rialzista in atto quando i prezzi prendono il sopravvento sul tempo portandolo verso il limite anteriore. Accorciandolo.
 

Mila

Mila
dom\off aggiornamento: T-1

Immagine 1.png


la caduta della domanda rispetto ai prezzi tenderei a leggerla come un passaggio alla scadenza di marzo.
Cq dobbiamo ancora chiudere l'8h.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto