NAZIONE ELFICA
IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...si potrebbe delineare uno scenario a cui non voglio neanche pensare...
...Ma per adesso "penso positivo"....
...Ma per adesso "penso positivo"....
....se siamo in chiusa di t-1 in teoria un 150-200 punti in meno da qui ci starebbero...al momento cmq ..prezzi sopra la media del mensile ( e quindi che manchi ancora un mensile a chiusura semestre la vedo dura) e a un tiro di schioppo da quella del t+3........tutto questo senza che le rekkie di la abbiam corretto nemmeno il minimo indispensabile...
diciamo che eran pronti....poi l'altro di gli an dato la conferma che gli riducono la "droga" solo di un po'......e si e' visto
.....insomma la situazione generale peggiore che mi aspettassi...proprio quella che non volevo vedere:
noi pronti ALLALLALLONG...e loro aggrappati ancora ai max
....se siamo in chiusa di t-1 in teoria un 150-200 punti in meno da qui ci starebbero...al momento cmq ..prezzi sopra la media del mensile ( e quindi che manchi ancora un mensile a chiusura semestre la vedo dura) e a un tiro di schioppo da quella del t+3........tutto questo senza che le rekkie di la abbiam corretto nemmeno il minimo indispensabile...
diciamo che eran pronti....poi l'altro di gli an dato la conferma che gli riducono la "droga" solo di un po'......e si e' visto
.....insomma la situazione generale peggiore che mi aspettassi...proprio quella che non volevo vedere:
noi pronti ALLALLALLONG...e loro aggrappati ancora ai max
...ancora uno per varie ed eventuali.....
Chiusura di T
Per l'intermedio\semestrale (sia su R3 che R4) dobbiamo attendere i 18.920 a scendere al passare del tempo.
Poi mi deve entrare la domanda su T+2 e T+3, ovvero andare almeno sopra l'asse dello zero.
Il mom su canale daily scadenza dic è tornato positivo. Ma se abbiamo fatto il max del T oggi e andiamo a chiuderlo torna negativo.
Dunque lo schema di inversione giallo (grafico di prima) deve necessariamente essere confermato da quello bianco.
Ad ora non diamo più di un t+1 partito.
Ciclo che conviene tradare considerandolo a rialzo. Dunque posizioni up.