Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
T+2

Immagine 16.png
 

Mila

Mila
ehhh..ma capire che non doveva salire e che si doveva fare un 'altro minimo non e' mica roba da poco...:D

p

a dire il vero non sono stato capace io di leggere i grafici xè li vi era il tutto. Giusto quello che hai scritto prima: troppa fretta. Ergo poca disciplina.
Sapendolo metto sempre uno stop profit (quando ho lo spazio per farlo). Lunedì c'era.
 

Mila

Mila
inoltre richiama in campo la domanda di Kuelo: e se fossimo partiti con l'annuale ad aprile?
Se fosse così allora saremo anche giusti con il tempo: max a gennaio e due mesi per formare il minimo di svolta che arriverebbe il 01 aprile (ahahaha).
Il xè io scelgo giungo lo abbiamo già visto: l'indice.
Ma quando abbiamo questa divergenza tra sottostante e derivato ci portiamo appresso il dubbio. E altro non possiamo fare.
Come dubbio.
Operativamente invece si deve sempre fare una scelta.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
a dire il vero non sono stato capace io di leggere i grafici xè li vi era il tutto. Giusto quello che hai scritto prima: troppa fretta. Ergo poca disciplina.
Sapendolo metto sempre uno stop profit (quando ho lo spazio per farlo). Lunedì c'era.

Cq nulla mi toglie dalla testa che siamo in zona minimo sul T+2.

....si ..in teoria...un paio di gg per chiudere tutto....sembrerebbe tornare tutto...anche i cani di la an fatto il dovuto ( minimo sindacale su sp ma cmq il movimento c'e' stato;)).....quindi per quel che mi riguarda ..un paio di gg di monitoraggio ancora...con calma:D.....poi pero' si dovranno dare una svegliata se vogliam ripartire ( e guardacaso mi sembra che giovedi' ci sian anche decisioni da parte della BCE).....perche' se poi non ci diam una mossa...guarda come stan messe le medie dell'intermedio sul ns...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto