Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
inoltre richiama in campo la domanda di Kuelo: e se fossimo partiti con l'annuale ad aprile?
Se fosse così allora saremo anche giusti con il tempo: max a gennaio e due mesi per formare il minimo di svolta che arriverebbe il 01 aprile (ahahaha).
Il xè io scelgo giungo lo abbiamo già visto: l'indice.
Ma quando abbiamo questa divergenza tra sottostante e derivato ci portiamo appresso il dubbio. E altro non possiamo fare.
Come dubbio.
Operativamente invece si deve sempre fare una scelta.

...sono su giugno anche io...forse mi hai confuso con qualcun 'altro:-o

...non farlo mai con tua moglie...se no sai le legnate:D:D:D:lol::ciao:
 

Mila

Mila
...e ora se kualkosa va storto,
non vorrei essere nei panni di Saccomanni e Letta Jr.:D

qui ti sbagli. Vada come vada uno ha stipendio da dipendente di B.I con annessa pensione. E ora anche da ministro.
L'altro da parlamentare.
Pariamo di cifre superiori ai 5.000 euro\mese tanto per rimanere bassi. Netti. Con annessi benefit.
Inoltre ormai ci è chiara la nuova scala sociale:

Re = banchieri
Duchi = grandi industriali
Marchesi = politici
Conti = piccoli\medi industriali
Baroni = dirigenti pubblici
Servi della gleba = noialtri (alla marche del Grillo) e gli ex veri nobili decaduti e in mutande.

tu collocati dove vuoi ma questo è quanto emerge dalla prima guerra mondiale con doppio minimo di conferma sulla seconda
 

Mila

Mila
riprendendo i canali, sappiamo (leggasi post giorni precedentiu sul canale daily) che se il daily nn gira up nn è ripartito niente.


Immagine 22.png


ma mica posso aspettare questo dinosauro! Entro sapendo che anticipo. Per cui mi proteggo.
Diversamente aspetto.
A ciascuno la sua
 

Mila

Mila
l'orario non mi ha dato il via libera (rottura 3^ ds +)

Immagine 21.png


e mantiene il %R in tendenza up (mah :mumble:)

por scendere mi deve rompere la 3^ ds-
 

Mila

Mila
cosa fatta con il min di stamattina. Per cui se vuole scendere nn riprende il bordo inf e va a target. Che è a 18.840. Ovvero centrato. Il successivo a 18.575.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
qui ti sbagli. Vada come vada uno ha stipendio da dipendente di B.I con annessa pensione. E ora anche da ministro.
L'altro da parlamentare.
Pariamo di cifre superiori ai 5.000 euro\mese tanto per rimanere bassi. Netti. Con annessi benefit.
Inoltre ormai ci è chiara la nuova scala sociale:

Re = banchieri
Duchi = grandi industriali
Marchesi = politici
Conti = piccoli\medi industriali
Baroni = dirigenti pubblici
Servi della gleba = noialtri (alla marche del Grillo) e gli ex veri nobili decaduti e in mutande.

tu collocati dove vuoi ma questo è quanto emerge dalla prima guerra mondiale con doppio minimo di conferma sulla seconda

Alberto Sordi Io so' io... e voi non siete un Cazzo ... Marchese del Grillo - YouTube
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
....Lo so che sono kuello ke devono essere, ma come tu ben sai, io sono allergico alla short....:(:wall:

se e' per quello io ho fatto peggio di te...:wall:

almeno te sei allergico:D...io m su altri lidi, ti dissi , se ben ricordi, che poteva valere la pena farlo ( ed eravam ancora quasi sui max)...che c'eran 600 punti da prendere...e pensavo di essere stato bravo:D....altro che 600:rolleyes::-o

(a essere onesti pero' sul rimbalzone del 28-29 gennaio me sarei cacato sotto:D:D:D)...bien guardiamo avanti va';)....pochi e "sicuri"...io son quasi sempre quello dell' uovo oggi;):D:D....che la gallina domani ...




..puo' scappare:lol::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto