Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Ti ho un po' perso: come calcoli domanda/offerta?

considero i volumi e li utilizzo con i prezzi. Seduta precedente su seduta in analisi. Ex ieri su oggi. Poi rimango fedele al mio ritmo 4 e su questo monto le medie. Ci aggiungo le polinomiali di controllo e testo. Il tutto con tf differenti. Mi sembra che funzioni discretamente.
 

Mila

Mila
infatti il T è questo

Immagine 5.png


ed è impegnativo xè rispetto ai prezzi sale certo, ma rimane sotto l'asse dello zero. Ovvero domanda ancora sotto l'offerta.
O partiamo bene domani oppure torniamo sulla mediana (grafico orario postato prima). E se quella nn regge siamo di nuovo sul bordo inferiore.
 

Mila

Mila
Ma quello che più mi interessava postare, come da impegno preso con chi ha la pazienza di seguire questo 3d, è questo grafico

Immagine 4.png


sul T+3: i prezzi rimangono alti sostanzialmente ancora sui massimi, mentre la domanda continua a inenalare minimi.
Staremo a vedere.
Al prox aggiornamento.
 

Mila

Mila
Mp visto e risposto.

T+1 partito il 20/2 concordi?

Si. Al 12 daily. E' una figura rialzista (tempo minimo) ma non siamo riusciti a rifare il massimo. E su Ucg si vede meglio l'andamento.
Essendo però entrati in laterale posso anche prendere una cantonata. Nel caso o abbiamo fatto il min venerdì o lo facciamo domani e poi ci giriamo subito.
E allora devo necessariamente assistere ad un nuovo massimo di periodo se no diversamente siamo comunque in inversione riba.
Manca poco per saperlo.
Poi, ultimo ostacolo ad un ribasso discreto, rimane la possibilità di un mensile corto intorno al 22\24 daily. Se questo nn succederà allora forse siamo in presenza del max dell'annuale.
Era atteso a marzo. Qualche giorno borsistico prima non fa, ovviamente, differenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto