Mila Mila 20 Marzo 2014 #30.161 allora siamo in vincolo riba con il min delle 12.00. E ci sarebbe la conferma della domanda che non è stata suff a generare il nuovo max
allora siamo in vincolo riba con il min delle 12.00. E ci sarebbe la conferma della domanda che non è stata suff a generare il nuovo max
Mila Mila 20 Marzo 2014 #30.162 ma che non passa ancora negativa. E infatti, nonostante il min delle 12.00 siamo sempre li
Mila Mila 20 Marzo 2014 #30.164 stamattina più del gap non si poteva fare. Controllo sulla T-1\T-2. In freccia la chiusura (tentativo di rottura up connaturato come test da sotto)
stamattina più del gap non si poteva fare. Controllo sulla T-1\T-2. In freccia la chiusura (tentativo di rottura up connaturato come test da sotto)
sollarix Nuovo forumer 20 Marzo 2014 #30.166 Buongiorno Mila Buongiorno. Scusa mi daresti per favore un altro sguardo a Centrale Latte Torino. Ringrazio in anticipo.
Buongiorno Mila Buongiorno. Scusa mi daresti per favore un altro sguardo a Centrale Latte Torino. Ringrazio in anticipo.
Mila Mila 20 Marzo 2014 #30.167 controllo max di ieri e siamo in variante 4 taylor, poi ce la giochiamo con la chiusura
Mila Mila 20 Marzo 2014 #30.168 sollarix ha scritto: Mila Buongiorno. Scusa mi daresti per favore un altro sguardo a Centrale Latte Torino. Ringrazio in anticipo. Clicca per allargare... guarda qualche post fa giornata di oggi. Controlliamo poi in chiusura
sollarix ha scritto: Mila Buongiorno. Scusa mi daresti per favore un altro sguardo a Centrale Latte Torino. Ringrazio in anticipo. Clicca per allargare... guarda qualche post fa giornata di oggi. Controlliamo poi in chiusura
Mila Mila 20 Marzo 2014 #30.169 max di giornata nella seconda parte di seduta con min che rimane nella prima: è variante 4 = buy day oggi
max di giornata nella seconda parte di seduta con min che rimane nella prima: è variante 4 = buy day oggi