Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
down-up sulla T-1 (grafo appena aggiornato a scad giugno)

Immagine 20.png
 

Mila

Mila
allora siamo in vincolo riba con il min delle 12.00. E ci sarebbe la conferma della domanda che non è stata suff a generare il nuovo max

Vedi l'allegato 276439

ma che non passa ancora negativa.
E infatti, nonostante il min delle 12.00 siamo sempre li


La partenza attuale è quanto volevo esprimere con questi post: a fronte di un vincolo ribassista non siamo scesi = scarico in laterale.
T-1 partito il 14 mar alle 13.20. Minimo attuale alle 12.00 dopo 4 daily in allungo sull'8h
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
La partenza attuale è quanto volevo esprimere con questi post: a fronte di un vincolo ribassista non siamo scesi = scarico in laterale.
T-1 partito il 14 mar alle 13.20. Minimo attuale alle 12.00 dopo 4 daily in allungo sull'8h

quindi ora che succede?? :mumble::mumble::mumble:

lo so domanda scema...
 

Mila

Mila
Rischioso perché se il minimo di oggi non coincide con il minimo del T-1 (oggi siamo sul 4° daily e quindi è compatibile) rischiamo di andare in variante 5 che sul T-1 corrisponde ad un allungamento fino a domani.
Ma siamo sul giorno prima delle scadenze con uno spread di circa 200 punti. Dunque meglio lasciar perdere.
Oggi intraday che è meglio.

questa affermazione si associa alla dom che al close di ieri sul T-1

Immagine 21.png


che dava max fatto sul ciclo ma che non è passata negativa (donde si associava ai grafici della dom 4\8h che mi sembra di aver postato e che dicevano...vai long sul gap)
 

Mila

Mila
Dunque questo è stato il ragionamento:

vedo domanda up ieri in chiusura ma stamattina in preapertura mi trovo con una previsione di un -1%. Ok ne prendo atto. Poi vedo che il T-1 dice max fatto. Ok, allora andiamo a chiudere il ciclo. Ma se i cicli corti dicono up allora tentano di chiudere il gap.
Se è il minimo del T-1 mi rompe la T-2 e la T-1. Diversamente la dom che dice max fatto rimane a scendere.
Ergo esco dal long.
E così è andata.
A quel punto mi si ricalibra il contenso. So che posso essere in variante 4, buy day
 

Mila

Mila
in proxmità del close di un 2h e proprio sotto la T-2

Immagine 22.png


ora il close avviene alto e i prezzi rompono la T-2.
Doveva succedere?
 

Mila

Mila
NO. Se siamo a ribasso come il grafico della dom 8h postato appostitamente poco prima della rottura dava da un lato una tendenza riba, dall'altro xò rimaneva a domanda pos = vedi cosa fa la T-2
Se sei a ribasso quello è il max dell'8h
Se la rompe ha il min del T-1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto