Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
e rimaniamo in tendenza up x almeno un altro 8h

Immagine 32.png
 

Mila

Mila
Lo so, ma con le medie si ragiona così.
Del resto se dalla T-1 ripartiamo allora è un t-2 che ha chiuso, corto.
Corto = tendenza up. Ed abbiamo il tempo per fare il max fino a domani, 3° 4h prima parte della seduta nel 6° daily.
 

Mila

Mila
Tornando alla domandona un'altra risposta sta nel tempo: all'approssimarsi della scadenza (dunque 21 giugno) fib e sottostante tendono a riavvicinarsi riducendo lo spread.
Unendo la risposta gentilmente data sui dividendo a questa sul tempo, cerca quando ci saranno gli stacchi.
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
mila, non si capisce niente...up down up down... e che è!!!

:lol::lol::lol:

ammetto che certe volte l'ho pensato! :bow:
effettivamente tutti i ragionamenti fatti con AC possono avere un senso e dare vita a diverse interpretazioni, ma non sempre appare chiaro il momento corretto di quando e come operare!

oggi seguo per hobby, ma devo ancora sistemare i grafici ...
 

Mila

Mila
:lol::lol::lol:

ammetto che certe volte l'ho pensato! :bow:
effettivamente tutti i ragionamenti fatti con AC possono avere un senso e dare vita a diverse interpretazioni, ma non sempre appare chiaro il momento corretto di quando e come operare!

oggi seguo per hobby, ma devo ancora sistemare i grafici ...

seguimi attentamente, se vuoi, su questa domanda:
ma è così solo in borsa?
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
seguimi attentamente, se vuoi, su questa domanda:
ma è così solo in borsa?

No, è così nella vita di tutti i giorni ... bisogna fare delle scelte e assumersi delle responsabilità!
Troppo facile poi scaricare le colpe di certe inefficenze sugli altri ... questo soprattutto in ambito lavorativo :X

Ovviamente di scelte nella vita sbagliate ne ho fatte tante, ma di certo è che non si può mai sapere se l'altra strada era veramente migliore ... nel trading invece si può verificare, ma a posteriori non serve una mazza ... solo ai guru :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto