Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
:up::up:
Siamo sulla media a 200 sedute...
Dubito che il nuovo intermedio parta così e con un valore di williams così elevato.
Poi tutto può essere ma credo che sia poco probaible...

nel 3d di buck si parla di 3 mensili...... per chiudere questo intermedio
La forza dopo questo secondo giornaliero che rompe di pochi punti il max di ieri... . potrebbe essere che domani nemmeno ci ritorniamo su questi max
 

mentino60

Forumer storico
nel 3d di buck si parla di 3 mensili...... per chiudere questo intermedio
La forza dopo questo secondo giornaliero che rompe di pochi punti il max di ieri... . potrebbe essere che domani nemmeno ci ritorniamo su questi max
Infatti io mi sono appena messo short.
Siamo ormai oltre la 6° ora del 2° 8ore e c'è un 2gg da chiudere che per ora non sta mostrando molta forza....
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
non riescono a decidere che vogliono fare.....
per la tua esperienza è probabile che domani ci sia un nuovo max consistente e che il 4gg non sia ribassista?
purple sul suo 3d fa notare che il dax ha fatto new max assoluto....
 

mentino60

Forumer storico
non riescono a decidere che vogliono fare.....
per la tua esperienza è probabile che domani ci sia un nuovo max consistente e che il 4gg non sia ribassista?
purple sul suo 3d fa notare che il dax ha fatto new max assoluto....
la cosa più probabile è che domani in apertura si scenda a chiudere il 2gg e poi si potrà anche salire verso nuovi massimi, solo che se siamo ancora nel vecchio intermedio non dovremmo salire molto e magari il massimo di oggi potrebbe non essere superato..
Io vado short over...
Vorranno ristracciare almeno un pò per chiudere il 2gg...
Lo spero!:D:D
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
la cosa più probabile è che domani in apertura si scenda a chiudere il 2gg e poi si potrà anche salire verso nuovi massimi, solo che se siamo ancora nel vecchio intermedio non dovremmo salire molto e magari il massimo di oggi potrebbe non essere superato..
Io vado short over...
Vorranno ristracciare almeno un pò per chiudere il 2gg...
Lo spero!:D:D

vabbè vedo almeno che non sono solo anche io ho aperto da poco lo short... staremo a vedere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto