Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mentino60

Forumer storico
Sempre la solita storia.
Ora al G20 hanno deciso che non ci sono problemi a slavare irlanda e grecia e così la borsa vola!
Potevano dirlo prima che non mi rimettevo short!!:D:D
 

NASOROSSO

Forumer attivo
se 4 ore al rialzo partito almeno un 2 gg ( probabilmente anche t-1 ), ma il t-1 dovrebbe essere gia' vincolato al ribasso ( ovvio sempre salvo troncam ), vero il vincolo mentino ??
 

mentino60

Forumer storico
se 4 ore al rialzo partito almeno un 2 gg ( probabilmente anche t-1 ), ma il t-1 dovrebbe essere gia' vincolato al ribasso ( ovvio sempre salvo troncam ), vero il vincolo mentino ??
Mi sa che vista la forza rialzista è partito almeno un t-1 o anche un tracy.
Abbiamo fatto 600 punti in 3 ore...
Però in questo periodo siamo stati abituati a vedere forti salite e subito dopo veloci discese...
Sul fatto che sia vincolato al ribasso dipende...
Se è partito un t-1 allora si perchè il precedente era al ribasso.
Se è partito un tracy allora no perchè il tracy sarebbe vincolato al ribasso ma il 1° t-1 del tracy no.
Il tracy poi è vincolato al ribasso se appartiene ancora al vecchio intermedio...
Per ora abbiamo ritracciato dalla media a 200 sedute e dalla trend che tiene il ribasso del precedente tracy...
 

Mila

Mila
scusa Mila pere la domanda un po ingenua

dove vedi il reverse long a che prezzo ??
oggi è possibile ??

grazie

scusa me ma ho potuto tornare solo adesso. Il reverse era alla tenuta del supporto. Ha fatto la finta di romperlo ma dopo lo ha recuperato subito. Quello era il punto di entrata con stop subito sotto. E così è stato.
Ma questo avviene sempre quando troviamo un supporto di medio periodo
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
sbaglio o il laterale che si sta creando non è simpatico per un t-1 al rialzo? dovrebbe fare un nuovo max nel 2° 4h o no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto