Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutto il trade minuto per minuto..io ragiono sul close.
e potrebbe, forse, potrebbe, configurarsi sul giornaliero un bell'engulfing bearish...
poi domani giorno bce da non trascurare...
se nulla di fatto sarà la scusa per cedere 2% e finire l'opera venerdì con una toccatina ai 20500 20700.
segnatevi il post che parlo poco io :-)

grazie

a naso dovremmo almeno chiudere sulla rossa tratteggiata dell'oscillatore...:mumble:

Allegati

• zwIwaXeb.png
    zwIwaXeb.png
    239,9 KB · Visite: 116
inoltro aggiungo che dal frame tick al frame 15 minuti l'ema 20 ha crossato al ribasso la 50 e la 100.
Ora sto osservando il frame a 30 minuti dove la 20 ha già bucato la 50 e vediamo se va a fare il tentativo per la 100

se nulla di fatto sarà la scusa per cedere 2% e finire l'opera venerdì con una toccatina ai 20500 20700.
:eek::eek::eek:
Se fosse vero mi leccherei i baffi dal gain ma per ora la vedo dura....non che non mi fidi è.....solo che la media cosi' bassa che vedo io sarebbe la T+3 a salire (ora quota 206340 circa medi)
Comunque se cosi' fosse....caffè pagato e ci metto pure l'aperitivo :lol::lol::lol:

Buona sera a tutti,
letto ora per problemi al pc ,volevo solo dire, bellissima questa lezione, come sempre
grazie mila

:eek::eek::eek:
Se fosse vero mi leccherei i baffi dal gain ma per ora la vedo dura....non che non mi fidi è.....solo che la media cosi' bassa che vedo io sarebbe la T+3 a salire (ora quota 206340 circa medi)
Comunque se cosi' fosse....caffè pagato e ci metto pure l'aperitivo :lol::lol::lol:

con chiusura in area 21650 si ha una bella engulfing bearish...
allora possono fare le finte che vogliono, ma se va a finire così si chiude la settimana più giù.
Con la scusa della bce.
Del resto diranno prese di beneficio dopo settimane di salita.
Se non fa engulfing allora resta tutto da vedere.
Aspetto close

Se l'AC non mi contraddisce, per chiudere il T (forse pure il T+1 se partito il 14/03 ), mancherebbe un T-2 a ribasso ... :mmmm:

quindi un sobbalzo per almeno un t-3 potrebbe farlo, ma dovrebbe essere l'occasione per mettersi short ...

ed ecco il minimo, da qui può partire il pacco ergo girarsi long

Ciao a Tutti e soprattutto GRAZIE Mila....

Solo per spunto... potrà andare anche sulla luna non lo metto in dubbio ma con che probabilità?
Siamo (direi) a livelli importanti almeno nel medio (qualche mese)... chi ha il coraggio da questi valori a stare o peggio mettersi Long per più di qualche ora?
Poi torno a ripetere ci (mi) faranno una pernacchia e su di gran carriera ma la vedo dura...
Sotto il grafico settimanale con un semplice indicatore...
Ciao

M

Allegati

• TS1A1.png
    TS1A1.png
    246,5 KB · Visite: 105
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto