Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
a 450 (prima xè mi ha centrato il target) mi libero di una parte degli investimenti.
L'altro lo tengo sulla mediana: ql deve girarsi. O l'op e il canale di trend.
Nel frattempo la T-2 nn doveva essere rotta per continuare la discesa.
Ora la T-1 ha retto. E dunque per continuare a salire il close del 4h deve essere sulla T-2.
Diversamente si scende e rientreremo.

Mila

Mila
potevamo anche tenere le posizioni ma su questo 3d vige il principio di nn trasformare un gain in loss. E la parte di short è stata aperta ieri mattina dopo il min di svolta sull'8h = oggi sarebbe andata in loss.
No buono.
Si porta a casa.

Yeshua

Forumer attivo
Ok grazie per la risposta...
Ciao

M

prego

se osservi sul 15 min settaggio 72 periodi la banda sup. non è mai stata superata in close, ha tentato di farlo questa mattina.
sono d'accordo sotto 430 che è il supporto della T si dovrebbe scendere a 21000/21050 variabile in funzione del tempo che è il supporto T+1.

ciao

Mila

Mila
TXX = T-1 oppure T-2 ecc....

e come setti le bb con le medie t-1 o t-2?

usa sempre 1\4 di ciclo.
Così per la T-1 nn metti il valore di riferimento (1\2 di ciclo) ma il T-2 (1\4 di ciclo).
Diversamente diventa, a mio avvisto, troppo. Ad ex ora ci porta sui max di ieri.
Per lo stop profit è fuori target.
Forse come stop loss va bene.
Va cq testata la cosa.
Interessante.
Te ne occupi tu?

Medunefer

Forumer attivo
prego

se osservi sul 15 min settaggio 72 periodi la banda sup. non è mai stata superata in close, ha tentato di farlo questa mattina.
sono d'accordo sotto 430 che è il supporto della T si dovrebbe scendere a 21000/21050 variabile in funzione del tempo che è il supporto T+1.

ciao

Grazie

valutati i grafici settimanali tempo che 21.000 non basteranno cmq inutile fare previsioni ora...

ciao

M

Medunefer

Forumer attivo
e come setti le bb con le medie t-1 o t-2?

usa sempre 1\4 di ciclo.
Così per la T-1 nn metti il valore di riferimento (1\2 di ciclo) ma il T-2 (1\4 di ciclo).
Diversamente diventa, a mio avvisto, troppo. Ad ex ora ci porta sui max di ieri.
Per lo stop profit è fuori target.
Forse come stop loss va bene.
Va cq testata la cosa.
Interessante.
Te ne occupi tu?

abbino il doppio incrocio sulla regressione (per lo Short -> il primo incrocio short di solito non lo seguo .... eseguo il secondo con stop la BB oraria a 8 con dev 0.55)
Guarda caso ora la BB inf. passa passa proprio a 430

Ultima modifica:

Mila

Mila
prendiamo la T-1 di oggi, coincide con la mediana

Immagine 1.png

ci arriviamo ma perdiamo, seconda candela, forza.
Nessuno mi dice che nn spariamo up, ma mi conviene aspettare rischiando.
I prezzi tornano giù.
Devo chiudere il 4h.
Arriva lo storno anche sul canale = la mediana respinge.
Di certo nn esco short\entro long ora.
Vedo cosa succederà sul bordo inf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto