Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
rimanere short non ha senso ed ancora una volta poca trippa per il ribasso.
La chiusura darà la risposta definitiva.
 

Mila

Mila
solo una cosa può stoppare il rialzo, il test da sotto della tl up che tiene il T+1

Immagine 111.png
 

Mila

Mila
dunque andiamo a fare un nuovo massimo?
Non è detto.
Per un mensile partito il 03 marzo che non ha chiuso oggi non ritoccherà il suo massimo di ieri.
Mentre un mensile partito il 14 marzo lo può ancora fare.
Nessun amore ne per l'una ne per l'altra opzione. Il grafico mi dirà quale è giusta.
Ora si segue la risalita e, solo in caso di mancato max, ripenseremo a rientrare short.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
dunque andiamo a fare un nuovo massimo?
Non è detto.
Per un mensile partito il 03 marzo che non ha chiuso oggi non ritoccherà il suo massimo di ieri.
Mentre un mensile partito il 14 marzo lo può ancora fare.
Nessun amore ne per l'una ne per l'altra opzione. Il grafico mi dirà quale è giusta.
Ora si segue la risalita e, solo in caso di mancato max, ripenseremo a rientrare short.

Direi il 14...:mumble:
 

Mila

Mila
Per finire vorrei far notare una cosa molto importante. Molte volte mi si è prospettato, e vi ho prospettato, un possibile ribasso di una certa consistenza. Non dico di prezzo, ma temporalmente. Sopra i due tre giorni a cui abbiamo assistito.
Ogni volta sono stato smentito.
Non si è generato un loss (se nn in alcune occasioni nel tentativo di entrare short, ma nn nel trade una volta preso) xè ho usato gli schemi e le letture degli indicatori proposti oggi.
 

Mila

Mila
Salve,
ho scoperto da poco il 3d e sono impressionato dai tuoi post.
Complimenti :clap::clap::clap:
non ho capito una cosa, sei flat o ha hai una posizione aperta?
saluti

Della serie il coltello nella ferita. :lol::lol:
Avevo raddoppiato lo short ieri.
Pronto a caricare ulteriormente oggi.
Ma il target in apertura mi ha fatto chiudere una parte. L'altra sulla tenuta della T.
Poi con il canale op sul 10' ho sostanzialmente reversato
 

Mila

Mila
per me doveva scendere. E questa era la mia convinzione in close di ieri.
Ma già la domanda a rialzo sul 4\8h e la domanda sul T mai andata sotto mi hanno fatto dubitare.
Quando hai tra i piedi una mm T sull'8° daily la cosa è dubbia.

poi sul canale op che potevo fare di diverso?

Immagine 121.png
 

Mila

Mila
ora so benissimo che se nn andiamo sopra il max di ieri le cose nn sono ancora apposto e può essere una trappola per rialzisti. Gli do tempo max domani x andare sopra. Se la T-1 mi rimane inviolata arrivo a lunedì.
Oltre questi mi vogliono fregare.
Della serie pronto a chiudere e rigirami.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto