Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Per ora ho tenuto senza incrementare.....intanto la T-1 sta per crossare da sopra la T+1 e questo mi piace...per un ipotetico pull di controllo....diciamo che tengo a meno che non rompiamo da sotto la T-1

Non ancora il momento di incrementare. Dobbiamo evitare di prendere in faccia il pull della ripartenza del T-1.
 

Mila

Mila
Per ora ho tenuto senza incrementare.....intanto la T-1 sta per crossare da sopra la T+1 e questo mi piace...per un ipotetico pull di controllo....diciamo che tengo a meno che non rompiamo da sotto la T-1

Hai detto giusto.
1\2 e 1\4 di ciclo = segnale per il T+1.
Andando veloci.
Mentre la T-2 sulla T+1 è 1\2 ed 1\16 sul T+2. Necessita conferma
 
Ultima modifica:

Mila

Mila
Mentre nel caso si scenda ancora....(vale anche per domani)...mollerei sulla T+2 dove mi aspetto una salita fin dove si valuterà...
Quindi nell'ipotesi peggiore ho un gain di 300 punti...in 1 giorno....mi va più che bene
Cosi' si opera rilassati direi

Si, ma guarda se passa la T vicino alla T+1 domani. Si equivalgono a questo punto del tempo.
 

Mila

Mila
Mollato a 21410 = + 400 punti
Mi va benissimo....domani è un altro giorno
Buona serata a tutti

Ottima chiusura.
Il punto ottimale (considerando la mediana di vola su canale orario e operativo) era qui

Immagine 59.png
 

Mila

Mila
abbiamo chiuso sopra la 8h, è partito il ciclo e domani saliamo?
Forse. L'ultima candela non fa mai testo.
Quindi abbiamo chiuso sulla 8h, e domani ci giochiamo la chiusura del T-1.
 

Mila

Mila
la domanda\offerta di ieri su oggi, motivazione dell'affermazione di ieri sera "oggi apriamo alla pari in tendenza ribassista" (poi invece abbiamo aperto up, giusta la tendenza invece)

4h

Immagine 3.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto