Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
non so se entrare short con un cippino e se domani c'è altro max apro un altro cippino
l'unica cosa che mi lascia perplesso è la candela di oggi...:mumble:
 

mentino60

Forumer storico
non so se entrare short con un cippino e se domani c'è altro max apro un altro cippino
l'unica cosa che mi lascia perplesso è la candela di oggi...:mumble:
Io attendo domani per incrementare lo short...
La candela di oggi nelle fasi ribassiste si è già vista diverse volte.
Potrebbe essere un falso segnale e quindi essere negata nei prossimi giorni oppure indicare davvero la partenza del nuovo intermedio.
Per quello per sicurezza ti conviene attendere domani per lo short.
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Mi lego le mani e sto fermo!!! per oggi la pagnotta è fatta anche se non ci speravo
domani leggevo che l'america è chiusa... magari saliamo ancora un pochetto
 

CIAOaTUTTI

Guest
eccomi. allora la situaz x me è questa o è partito il tracy o se è una finta domani parte su un nuovo minimo in mattinata da 19500.
A vedere il dax sembra gia partito..ma il dax è altra cosa. non è europeo hihihi
 
Ultima modifica di un moderatore:

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
riguardavo i grafici e in effetti sulle discese di questo tipo candele come quella di oggi ci sono in molte occasioni e poi spesso negate...

Ancora una gambetta ribassista o una lingua :sbava: ci starebbe proprio bene a chiudere l'intermedio..:p
Spero che non sia il mercato che prima o poi me manna...:D:D:D

:ciao:

beh fino ad ora non mi sembra quindi non credo te ce manni proprio mo :)
uno short con stop sopra i max di domani si tenta senza ombra di dubbio
Vediamo anche Mila cosa ci dice domattina con i suoi aggiornamenti.
:ciao:
 

Mila

Mila
riguardavo i grafici e in effetti sulle discese di questo tipo candele come quella di oggi ci sono in molte occasioni e poi spesso negate...



beh fino ad ora non mi sembra quindi non credo te ce manni proprio mo :)
uno short con stop sopra i max di domani si tenta senza ombra di dubbio
Vediamo anche Mila cosa ci dice domattina con i suoi aggiornamenti.
:ciao:

Nulla di nuovo. Vale lo stesso post di ieri. Se guardiamo le velocità dei cicli dall'8gg al 2gg passando per il 4gg abbiamo tagliato a rialzo la mediana a segnare che è il minimo di ciclo. Per i cicli superiori (cosa che a noi interessa) il rialzo non è stato tale da dare segnali ancora di conferma di chiusura di ciclo e bisogna necessariamente attendere le prossime giornate.
Possiomo dire che ieri si è confermato un buy-day dopo i dubbi delle giornate precedenti e quindi oggi è attesa una giornata ballerina con massimo previsto per la giornata di domani se siamo in inversione di trend, per la giornata odierna se siamo ancora nel guado. Per posizioni long aperte sotto la chiusura del 23 nov credo valga la pena continuare a tenerle aperte fino a domani. Per posizioni aperte sopra invece conviene realizzare e portarle a casa. Probabile la possibilità di rientrare da più basso.
Per ora ci affidiamo ai cicli, quindi: conferma della partenza di 1 tracy con massimo previsto, per ora, nella sua prima parte e quindi tra oggi e domani. Attenzione all'apertura di posizioni short nella giornata di lunedì e verifica del massimo tra lunedì e mercoledì. In caso di lingua meglio trovarsi long che short, a meno che si sia bravi con la play station.

bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto