Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Mani pesanti sull'indice nostrano in assenza di dati e della chiusura degli americani. Rispetto a tedeschi e inglesi sopra la parità e francesi intorno alla parità. Mi aspettavo quell'andamento e non quello tenuto da noi. Tanté questa è la realtà! Senza se e senza ma. Quindi per oggi giornata sbagliata nella previsione, allungo dell'8gg (sono più propenso a considerarlo facente parte del vecchio 8gg più che un 2gg già a ribasso dopo il suo 1° 8h. Di solito si considera allungo) e attesa per l'open di domani.
Meglio rifasarsi domani.
 

mentino60

Forumer storico
Mani pesanti sull'indice nostrano in assenza di dati e della chiusura degli americani. Rispetto a tedeschi e inglesi sopra la parità e francesi intorno alla parità. Mi aspettavo quell'andamento e non quello tenuto da noi. Tanté questa è la realtà! Senza se e senza ma. Quindi per oggi giornata sbagliata nella previsione, allungo dell'8gg (sono più propenso a considerarlo facente parte del vecchio 8gg più che un 2gg già a ribasso dopo il suo 1° 8h. Di solito si considera allungo) e attesa per l'open di domani.
Meglio rifasarsi domani.
Anche a me il fatto di essere già al ribasso dopo il 1° 8ore mi puzza..
Però se osservo il dax li la partenza del nuovo 8gg o almeno di un nuovo t-1 è chiara.
Per cui potrebbe essere che la nostra borasetta sia davvero messa male per cui incremento lo short che penso di tenere fino a fine giornata e magari andare over..
 

CIAOaTUTTI

Guest
come dicevo ieri era possibile un nuovo minimo... vorrei lo facesse anche estox. cosi tornerebbe tutto piu facile
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
sto un po' impicciato oggi ma sembra stiamo chiudendo il 2° 2ore al ribasso...
il quarto quindi dovrebbe essere vincolato al ribasso
se non superiamo il max di stamattina mi prenderei un 2° short prima della chiusura che ne dite? :D
Tanto per fare qualche puntarello
 

mentino60

Forumer storico
sto un po' impicciato oggi ma sembra stiamo chiudendo il 2° 2ore al ribasso...
il quarto quindi dovrebbe essere vincolato al ribasso
se non superiamo il max di stamattina mi prenderei un 2° short prima della chiusura che ne dite? :D
Tanto per fare qualche puntarello
Massimo superato.
Però questo ci può stare.
In ogni caso se non si tonca esiste sempre il vincolo ribassista per questo 8ore...
Dalle 13:10 siamo nel 2° 4ore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto