Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immagine 27.png

ovvero sotto l'angolo up e dopo il test della T-2 (molto preciso oggi)

Oggi test e tenuta per 2 volte della T, rimango dell'idea che prima dell'ipotetico SHORT si dovrebbe salire un pochino da qui ma il tutto è da verificare.
Mi prudeva il ditino per il LONG alla tenuta della T ma in questa settimana ho già incassato circa 700 punti quindi meglio stare alla finestra.
Ci si legge venerdi', buon 1° maggio a tutti.

Oggi test e tenuta per 2 volte della T, rimango dell'idea che prima dell'ipotetico SHORT si dovrebbe salire un pochino da qui ma il tutto è da verificare.
Mi prudeva il ditino per il LONG alla tenuta della T ma in questa settimana ho già incassato circa 700 punti quindi meglio stare alla finestra.

idem, buon 1 maggio

ciao, se posso, vorrei farti i miei complimenti per l'uscita di stamattina. avevo anch' io long a 21345
non ho fatto altrettanto e sono molto pentita di aver aspettato a vendere.
leggendo te e tutti i post di questo magnifico thread spero di imparare e migliorarmi.
grazie a te e con l'occasione a tutti i partecipanti:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto