Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non è che ci interessi tanto per il tempo presente. Ma se siamo ancora up, i long con entrate anticipate (eh....) si recuperano. Mentre gli short no.
Viceversa quando la tendenza cambia.
Ciao Mila. Che ipotesi prediligi sull l'intermedio partito a marzo? Convieni che non necessariamente chiuderemo sotto 20500 nel caso ritoccassimo il max del 4/4?
Ciao Mila. Che ipotesi prediligi sull l'intermedio partito a marzo? Convieni che non necessariamente chiuderemo sotto 20500 nel caso ritoccassimo il max del 4/4?
Siamo sull'ultimo mensile contando corto. Partiti a marzo atterriamo intorno al 30 maggio\primo giugno.
Qualche giorno di anticipo c'è.
Siamo sul top? Lo stiamo decidendo proprio in questi giorni. Ora non ha senso anticipare.
Target? Ne abbiamo per tutti i gusti. A cominciare dai 18.400 per arrivare ai 20.600. Dinamici a salire in funzione del tempo.
Per cui potremo dire qs in merito a metà maggio.
Quale centreremo? Diciamo questo: il supporto per il T+5 è a 20.500 statici. Da li ne riparliamo. Quando e se ci arriviamo.
Perché se?
Perché, come hai scritto, nuovi massimi alzano i target ribassisti.
Rieccomi, noto con piacere che la mia uscita dal LONG stamattina, per ora, risulta azzeccata....a dire la verità da qui a metà venerdi (domani siamo chiusi) vedrei un allungo ma NON ascoltatemi troppo perchè stamattina NON ho seguito.
siamo a 24 h circa medi dalla partenza: è un T-2 che deve ancora chiudere? Il 1°?
Certo che no.
Siamo sul 2° T-2\3° daily. Andiamo a chiudere direttamente il T-1
target la bisettrice (dove siamo ora). Persa si va sulla T.
Solo sulla T diventa profittevole a mio avviso.
Lo short andava aperto solo sul 2° 4h, sotto il supporto a 21575 circa.