Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi SELL SHORT DAY come diceva Mila stamattina quindi in teoria a caccia di un minimo da cui salire, lunedi' BUY DAY.
Vediamo se gli basta 21045 :mumble::mumble::mumble:

sono anch'io in osservazione per questo minimo, e anch'io esposta long a 21300....:( anzi peggio 21325...

AZZ io poi avevo mollato LONG alla rottura della T-2 a 21270 circa quindi LOSS di 40 punti + commissioni.
Purtroppo i volumi su questo minimo NON li so interpretare perchè più alti di tutti quelli di oggi ed in più immagino su prezzi bassi quindi dovrebbe chiamare altra discesa, ma i volumi li guardo da qualche giorno quindi è probabile che dica delle cavolate !!!
Ci vorrebbe Mila

Comunque un CIP LONG l'ho messo alla tenuta della nostra famosa TL che parte da dicembre e che mi ha fregato mercoledi'.

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    33,8 KB · Visite: 101
AZZ io poi avevo mollato LONG alla rottura della T-2 a 21270 circa quindi LOSS di 40 punti + commissioni.
Purtroppo i volumi su questo minimo NON li so interpretare perchè più alti di tutti quelli di oggi ed in più immagino su prezzi bassi quindi dovrebbe chiamare altra discesa, ma i volumi li guardo da qualche giorno quindi è probabile che dica delle cavolate !!!
Ci vorrebbe Mila

io ho mantenuto perchè trattasi di minifib, però non fido a rientrare più long oggi.

Ultima modifica:
Dico la verità, l'ho messo con poca convinzione, anche perchè è vero che per ora l'ipotesi di partenza T e T+1 dai minimi del 7 maggio è ancora in essere ma siamo tiratissimi secondo me, oggi ha perforato DOWN tutte le medie, quindi potrebbe essere che vada a fare nuovo minimo !!!

MMMHHH NON mi piace neanche un po', nei prossimi minuti decido se uscire in pari al momento o stare dentro, sono molto propenso per l'uscita dal LONG

Dico la verità, l'ho messo con poca convinzione, anche perchè è vero che per ora l'ipotesi di partenza T e T+1 dai minimi del 7 maggio è ancora in essere ma siamo tiratissimi secondo me, oggi ha perforato DOWN tutte le medie, quindi potrebbe essere che vada a fare nuovo minimo !!!

di certo l'euforia sullonda del discorso di mario draghi se l'è rimangiata tutta:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto