Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Collega,

stanno difendendo il fortino, di qua e di la dell'oceano...vediamo che succede...

CR

Grazie per il "collega",
in realtà sono un semplice apprendista stregone alla ricerca del lato oscuro della forza .... :smokin:

Al momento il minimo è stato fatto alla 32esima candela da 15 minuti (precisi precisi), del t-3 partito alle 16.45 di ieri.

Hanno fatto la finta alle 13.30... ma c'erano meno volumi, ora sul minimo delle 16.00 sono più evidenti ...
Ma il segnale long l'ho avuto da diversi indicatori su TF5, avessi aspettato il TF15 non sarei entrato .... ed era meglio! MA questi signori in 15 minuti sono capaci di fare 200 punti ... grrrr

Vediamo se si confermerà minimo o meno ... non è detto, ma siccome ora mi girano i maronesss ed è venerdì, evito di fare altri danni e fare il gioco del Padron renzi ...

di certo l'euforia sullonda del discorso di mario draghi se l'è rimangiata tutta:(

Infatti, ma se guardiamo bene, NON ha detto delle cose ottime, infatti la sparata UP di ieri NON me la sono spiegata molto, a parte per possibile ripartenza dei cicli, ma vedi oggi dove siamo ?? Quindi ho fatto bene a NON fidarmi ed a portare a casa meno GAIN del previsto....oggi avrei festeggiato perchè tornato a 21045 e incassavo qualche centinaio di punti in più, ma ti dico la verità, visto iul siluro di ieri l'avrei mollato lo stesso.

Diciamo che anche questa settimana ho portato a casa la pagnotta.
Dovrei mettermi a fare i conti per bene ma copresi i LOSS di oggi dovrei aver portato a casa tra gli 800 e i 1000 punti.....ma di che mi lamento ??
Mi girano per i 2 stop di fila di oggi ma moooolto probabilmente ho visto io cose sbagliate

Se conosco abbastanza bene i MIEI POLLI MERRRRICANI e se è vero che il minimo di chiusura del T+1 è stato il 7 maggio (ci credo poco ormai), vuoi vedere che questi partono dopo che abbiamo chiuso ?!?!
'So fetenti !!!

:lol::lol::lol:

Grazie per il "collega",
in realtà sono un semplice apprendista stregone alla ricerca del lato oscuro della forza .... :smokin:

Al momento il minimo è stato fatto alla 32esima candela da 15 minuti (precisi precisi), del t-3 partito alle 16.45 di ieri.

Hanno fatto la finta alle 13.30... ma c'erano meno volumi, ora sul minimo delle 16.00 sono più evidenti ...
Ma il segnale long l'ho avuto da diversi indicatori su TF5, avessi aspettato il TF15 non sarei entrato .... ed era meglio! MA questi signori in 15 minuti sono capaci di fare 200 punti ... grrrr

Vediamo se si confermerà minimo o meno ... non è detto, ma siccome ora mi girano i maronesss ed è venerdì, evito di fare altri danni e fare il gioco del Padron renzi ...

:lol::lol::lol::lol::lol:Mi sembrava di avvertire un fremito nella forza...:mumble:
Non sai kosa hai appena detto....Sei nel posto sbagliato, amiko mio....Sei nella succursale del Tempio jedi di Coruscant.....:D

« Non c'è emozione; c'è pace. Non c'è ignoranza; c'è conoscenza.
Non c'è inquietudine; c'è serenità.
Non c'è morte; c'è la Forza. »

Bondì...

Euro/$ si sa...

Ora però sta iniziando a muoversi il Gold, mentre da una settimana poco più si è mosso il T-Bond...

Irei giornata per me incomprensibile per noi...

...infatti oggi...

CR

L'oro nel 2011 si prevedeva tra i 1.900 e i 2000 dollari\oncia. Massimo per i primi mesi del 2013. Dopo il max del 2011 siamo andati in pull nel 2012 ma fermandoci a 1800 dollari\oncia nell'oct 2012.
Da li la discesa.
Ora la previsioni, stante il fair value a 1100 dollari\oncia, sono che sia partito uno scarico che durerà più di 5 anni.
Per cui dovrebbero essere rimbalzi in trend ribassista.
L'euro era previsto intorno ad 1,40 sul dollaro. Ci siamo. Ribasso tra pull e rotture fino a metà giugno. Si vedrà.
Anche il bund è in previsione di pull in trend ribassista. Dunque un ulteriore minimo in arrivo per fine maggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto