Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Mila, (ciao tutti)

stò ancora smanettando sul TS con i polinomi e quello sotto è una prima bozza...
(è stato adattato da uno sviluppato sull'S&P 500).
Faccio fatica a uscirne con qualcosa di valido ma soprattutto stabile (ritengo per la mia ignoranza in materia di polinomi)... le performance sono positive ma non mi piacciono i drowdown...
Boh vado avanti

Ciao

M

Allegati

• TS1A7.png
    TS1A7.png
    150,4 KB · Visite: 222
Ciao Mila, (ciao tutti)

stò ancora smanettando sul TS con i polinomi e quello sotto è una prima bozza...
(è stato adattato da uno sviluppato sull'S&P 500).
Faccio fatica a uscirne con qualcosa di valido ma soprattutto stabile (ritengo per la mia ignoranza in materia di polinomi)... le performance sono positive ma non mi piacciono i drowdown...
Boh vado avanti

Ciao

M

Short ora 845 :mmmm:
target 650

Short ora 845 :mmmm:
target 650
Ciao Medufener, NON voglio nè portarti sfiga nè romperti le balle però io avrei controllo minimo 16:40 che effettivamente NON ha dato un gran esito in quanto a direzionalità, però dovremmo salire un pochino.
Stai all'occhio sulla T-2, dove siamo ora per intenderci.

Ciao Medufener, NON voglio nè portarti sfiga nè romperti le balle però io avrei controllo minimo 16:40 che effettivamente NON ha dato un gran esito in quanto a direzionalità, però dovremmo salire un pochino.
Stai all'occhio sulla T-2, dove siamo ora per intenderci.

Direi che se respinge in giù i prezzi è buono per il tuo SHORT, viceversa stai in campana !!

Effettivamente il tuo ragionamento sta in piedi eccome, immagino che tu vada a cercare l'ultimo minimo con ipotesi che il T-1 NON abbia ancora chiuso.

Grazie Jack

ogni osservazione è ben accetta...

Vediamo cmq stop a 946 di fib (ovviamente -> 945).. per lo stop a partire dalle 09:15 non prima per evitare gli scossoni iniziali.

Ciao

M

a 650 l'ordine lo inserisco ma secondo mè domani apriamo sulla BB oraria a 3 deviazioni che ora passa a 580 (a salire.. ora) circa... seguo

ciao

M

OK vediamo la chiusura, mi pare stiano cercando di recuperare la T+4 che è a 20890 a salire.
Comunque ancora tutto da decifrare se chiuso T-1 alle 14:25 (allungo di circa 4h) anche se i volumi NON confermerebbero, ma si sa....questi 'so infami !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto