Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente da fare per me NON ci sono le condizioni per salire almeno nell'immediato.
Mollato LONG a 21315, pagando le commissioni mi sono salvato giusto qualche punticino.
Magari riprovo più tardi.

Mi sa che ci sarà da soffiare parecchio !!!
Io più di cosi' proprio non so fare....Incrociamo i diti

posso chiederti il risultato del controllo dei volumi?
alle 10, 45 erano più alti i volumi e i prezzi più bassirispettoad ora , 11,45 dove mi sembrano più bassi i volumi e più alti i prezzi. (quindi up?):mmmm:
grazie:bow: per il post precedente a questo. mi hai già risposto!!!

per il resto tutto questi nervosismo e incertezza vengono attribuiti alle imminenti elezioni europee ( mah?)

Allora per me i volumi alle 11:45 erano leggermente più alti delle 10:45 ma il ragionamento che ho fatto prima era sul confronto volumi di ieri sul minimo (10:30 circa) e sul minimo relativo di oggi (10:45).
Adesso per salire mi aspettavo volumi più alti delle 10:45 e per me sono stati solo leggermente più alti, avrei preferito volumi più alti nettamente alle 11:45 e dato che il prossimo controllo 12:45 sarebbe DOWN ho preferito mollare LONG e magari rientro dopo.
Spero di essere stato chiaro, poi ci vorrebbe Mila per capire se dico cazz--e o il ragionamento fila.
Morale....siamo ancora nel LIMBO

Ultima modifica:
Allora per me i volumi alle 11:45 erano leggermente più alti delle 10:45 ma il ragionamento che ho fatto prima era sul confronto volumi di ieri sul minimo (10:30 circa) e sul minimo relativo di oggi (10:45).
Adesso per salire mi aspettavo volumi più alti delle 10:45 e per me sono stati solo leggermente più alti, avrei preferito volumi più alti nettamente alle 11:45 e dato che il prossimo controllo 12:45 sarebbe DOWN ho preferito mollare LONG e magari rientro dopo.
Spero di essere stato chiaro, poi ci vorrebbe Mila per capire se dico cazz--e o il ragionamento fila.
Morale....siamo ancora nel LIMBO

sono disarmata, non so che dire. il mio grafico con time frame 15' , candela delle 10,45 con minimo a 235 ha volumi più alti di quella delle 11,45 con minimo a 270.....

sono disarmata, non so che dire. il mio grafico con time frame 15' , candela delle 10,45 con minimo a 235 ha volumi più alti di quella delle 11,45 con minimo a 270.....
Io guardo TF 5' secondo me è meglio poi occhio che sui volumi alcune piattaforme sono un po' imprecise, me ne sono accorto confrontando i volumi che posta MIla nei suoi grafici con quelli che avevo io.
Ora i volumi li controllo su ETF LEV FTSE MIB LYX codice ISIN : FR0010446658
Tra tutti i volumi che ho controllato in questi giorni mi sembrano i più precisi che posso utilizzare ma NON posso metterci la mano sul fuoco

Io guardo TF 5' secondo me è meglio poi occhio che sui volumi alcune piattaforme sono un po' imprecise, me ne sono accorto confrontando i volumi che posta MIla nei suoi grafici con quelli che avevo io.
Ora i volumi li controllo su ETF LEV FTSE MIB LYX codice ISIN : FR0010446658
Tra tutti i volumi che ho controllato in questi giorni mi sembrano i più precisi che posso utilizzare ma NON posso metterci la mano sul fuoco

ok cambio il tf e non sul grafico del fib, quindi?! va bene, grazie:bow:

Anzi colgo l'occasione se qualcuno che ci sta leggendo ha un sito/strumento free per il controllo preciso dei volumi sul FIB di farcelo sapere, grazie mille

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto