Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scua mila ma non vedi la possibilità che siamo sull'ottavo daily pronto a scendere per chiudere tracy?

gecko se mi posso permettere, oggi sarebbe 7° daily ma diciamo che la sostanza NON dovrebbe cambiare nel senso che a meno che NON ritocchiamo il MAX di ieri la tendenza è ribassista.

in sostanza lo short atteso dall'open d lunedì è arrivato ieri (due giorno dopo) tra i 21.600 e i 21.500 valore range del minimo (cioè alla rottura di quei minimi)

Immagine 23.png

Immagine 22.png

Ultima modifica:
dal minimo del 22 maggio a 20235 partito 2° t-1. se contiamo le ore al minimo di ieri a 21340 sono 27 ore. mi porta naturalmente a considerare il corrente daily l'ottavo. alla rottura dei 21340 va al ribasso e va a chiudere tracy. poi allungamenti o tronca sempre possibili

scua mila ma non vedi la possibilità che siamo sull'ottavo daily pronto a scendere per chiudere tracy?

io sono sul 7° per cui da ieri sera possiamo essere in ripartenza del T. Controllo lo schema di inversione a rialzo = finché siamo sotto ho la possibilità di chiudere ancora il T.
Poi controllo la domanda e finché è negativa con accumulazione in corso possiamo ancora scendere.

Dunque io su questo controllo UP che pare arrivato alle 10:45 ho volumi bassi.
Dovrebbe essere conferma SHORT ma occhi aperti che il 7° Daily fanno gli scherzi !!

Giornata di difficile lettura, dico solo che dovremmo essere più in basso ed invece stiamo ancora qui.
Ripeto NON mi piace neanche un po' per lo SHORT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto