Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi se ti ribalto la questione sul T-1 esso è formato da :
2 T-2
4 8h
quindi se deve chiudere prima lo farà sul 3° 8h e nel caso specifico del FIBBASTRO potrebbe essersi chiuso ieri sul minimo delle 16:45.

Comunque sono uscito perchè il gioco NON valeva la candela ma resto convinto che domani chiuderemo il T con una discesa e li potrei giocarmi entrata LONG.
Viceversa se dovessi vedere un nuovo MAX intanto sarei un po' + sereno per uscita di oggi alla pari ed in più saremmo sul 2° Daily del T-1 partito ieri quindi (dipende poi da come vanno le cose) starei FLAT per provare SHORT venerdi' (ipotetico 3° Daily del T-1 e quindi probabilità di MAX e storno)
Scusa se ti scoccio ma qui ogni giorno è come andare a scuola :D:D:D

buongiorno Mila, buongiorno Jack! e a tutti! qui è davvero una scuola, e quindi come ogni mattina prendo posto se possibile ai primi banchi.:V

ps. jack, ieri sera ho perlato con mio amico tecnico pc. se domani potessi ricodrdarti di inviarmi di nuovo il jumbo allegato con i video, potrei entro 24 ore portare il computer al negozio. per vedere perchè window media player non l'ha aperto visto che è installato!:mmmm: grazie!!!!:bow:

ps. jack, ieri sera ho perlato con mio amico tecnico pc. se domani potessi ricodrdarti di inviarmi di nuovo il jumbo allegato con i video, potrei entro 24 ore portare il computer al negozio. per vedere perchè window media player non l'ha aperto visto che è installato!:mmmm: grazie!!!!:bow:

OK in giornata te li rimando ma evito jumbo cosi' non ti scadono.
Ti mando 3 mail, 1 per ogni allegato

buongiorno Mila, buongiorno Jack! e a tutti! qui è davvero una scuola, e quindi come ogni mattina prendo posto se possibile ai primi banchi.:V

Hai provato a scaricare un'altro player tipo Vlc?

Buongiorno....posso chiederti quando è prevista la chiusura dell'8h? ho un cippino short :specchio:

Buongiorno Lori, per me l'ultimo 8h ha chiuso ieri alle 16 quindi aggiungi 4,20 h e trovi la chiusura "perfetta" del 4h (sai che può anticipare o allungare e bla bla)
Quindi direi chiusura 4h alle 11:40, chiusura 8h alle 16
Tutto da controllare ovviamente

Buongiorno Lori, per me l'ultimo 8h ha chiuso ieri alle 16 quindi aggiungi 4,20 h e trovi la chiusura "perfetta" del 4h (sai che può anticipare o allungare e bla bla)
Quindi direi chiusura 4h alle 11:40, chiusura 8h alle 16
Tutto da controllare ovviamente

Grazie....intanto ho chiuso in questa discesina senza danni.....in attesa di nuove operazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto