Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un po' di "elucubrazioni mentali" quindi poi ognuno le interpreti come meglio crede, io comunque sempre FLAT ed in attesa.
Per ora abbiamo pareggiato il MAX di lunedi' quindi NON abbiamo ancora la certezza che il T si sia chiuso lunedi' oppure non si sia ancora chiuso.
Vero che se dovesse ancora chiudere (e occhio che siamo vicinissimi ad un nuovo MAX che sancirebbe definitivamente la chiusura e ripartenza del T lunedi' scorso)
sarebbe "raro" avere MAX e ripartenza sullo stesso giorno, questo per prendere in considerazione un ipotetico allungo anche a domani.
Si ci siamo capiti, siamo ancora nel "LIMBO".

Un po' di "elucubrazioni mentali" quindi poi ognuno le interpreti come meglio crede, io comunque sempre FLAT ed in attesa.
Per ora abbiamo pareggiato il MAX di lunedi' quindi NON abbiamo ancora la certezza che il T si sia chiuso lunedi' oppure non si sia ancora chiuso.
Vero che se dovesse ancora chiudere (e occhio che siamo vicinissimi ad un nuovo MAX che sancirebbe definitivamente la chiusura e ripartenza del T lunedi' scorso)
sarebbe "raro" avere MAX e ripartenza sullo stesso giorno, questo per prendere in considerazione un ipotetico allungo anche a domani.

Ciao jack, se non ho capito male il t potrebbe chiudersi anche tra oggi e domani..............

Ciao jack, se non ho capito male il t potrebbe chiudersi anche tra oggi e domani..............
Hai capito bene, oggi è l' 8° daily quindi diciamo "chiusura ottimale", poi se dovesse allungare lo sapremo in chiusura di questo 8h (prevista per le 16 in mio parere)
Il fatto è che siamo ancora molto alti ma va da se che fino a che non rompiamo il MAX di lunedi' per me il T potrebbe NON essere ancora chiuso.
Comunque occhi aperti !!!

MMMHHH potremmo essere in "zona chiusura" 4h, che idealmente si chiude alle 11:40
Sono proprio curioso di vedere dove e con che volumi chiudono.
Intanto sempre FLAT, rimango dell'idea che NON abbiamo ancora chiuso il T e se cosi' fosse dovremmo scendere anche nel pomeriggio.
Intanto per avvalorare questa ipotesi dovrebbero chiudere sotto a 21445 con volumi più alti....vediamo

A bocce ferme, vedendo dove siamo ora, un CIP SHORT stamattina a pari MAX di lunedi' si poteva mettere ma rischiosissimo quindi con stop veramente stretto.
Diciamo che sono in "paper-trading", ma cosi' è tutto più facile, vabbeh mi esercito :D:D:D

Sei in un T-2 che fa i test del minimo del T.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto