Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento delle 15:30
Se la chiusura 8h è stata questa per me NON è di facile lettura perchè prezzi + bassi di ieri alle 16:00 ma con volumi bassi chiamerebbero fine dello SHORT ma se confrontato con prezzi della partenza T-2 del 30 maggio avremmo prezzi più alti (di pochissimo) con volumi + bassi quindi tendenza SHORT.
Diciamo che mi aspetto una risalita (ma non deve essere troppo alta) per ripartenza T-2, in ogni caso rimango SHORT, abbiamo ancora un T-1 da chiudere e dovrebbe farlo in chiusura di questo T-2 che per me è appena partito.

Aggiornamento delle 15:30
Se la chiusura 8h è stata questa per me NON è di facile lettura perchè prezzi + bassi di ieri alle 16:00 ma con volumi bassi chiamerebbero fine dello SHORT ma se confrontato con prezzi della partenza T-2 del 30 maggio avremmo prezzi più alti (di pochissimo) con volumi + bassi quindi tendenza SHORT.
Diciamo che mi aspetto una risalita (ma non deve essere troppo alta) per ripartenza T-2, in ogni caso rimango SHORT, abbiamo ancora un T-1 da chiudere e dovrebbe farlo in chiusura di questo T-2 che per me è appena partito.

chiusura del t-1 domani o dopo? Potrebbe anche essere in concomitanza fine t+1

chiusura del t-1 domani o dopo? Potrebbe anche essere in concomitanza fine t+1
Io l'avrei giovedi', quindi in concomitanza con questo T-2, può essere anche con T+1.
Per questo dicevo di controllare il T-2 stamattina.
Diciamo che hai meno % di errore.
Come detto da Mila settimana scorsa T-2 comanda, 8h conferma, 4h avvisa

Buondì,

siamo in test da sotto del secondo angolo rialzista che sorregge tutto l'annuale partito a giugno 2013 e dunque prossimo ad un segnale di conferma se in inversione a rialzo o in pull tirato agli estremi.

Immagine 1.png

Con un massimo a 21930 il 04 aprile ed un massimo relativo a 21820 oggi 03 giugno la cosa ha perso totalmente di importanza per le posizioni ribassiste sul T+5.
Ma ne assumerà nel caso di un 2b sui massimi con segnale operativo secco come scritto settimana scorsa.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto