Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immagine 33.png

io riprovato long a 450, stop alla pari

ciao Mila, buongiorno a tutti.
se posso chiederti, il long iniziale a 540 dove lo hai chiuso? insieme a quello a 590?
Penso pur nella mia limitatezza che l'esercizio del potere sia una droga della quale non si riesca a smettere, più forte della ricchezza, e delle ville alle bahamas.
@ jack, ciao il minimo sulla mia piatta è 425.

se non si risollevano da qui la vedo molto brutta per il long :(
E' dura, è dura ma credo debbano ripartire.
Peccato per entrata veramente troppo anticipata e quindi ho pure perso lo SHORT ma sulla chiusura del 1° T-1 del T e del mensile (che dovrebbe essere ripartito il 30 giugno e oggi sarebbe test del minimo, se teniamo) NON me la sono sentita di cavalcare lo SHORT che era nell'aria venerdi'.
Per ora tengo duro, al massimo aggiungo un CIP da più in basso ma mooooolto all'occhio

ciao Mila, buongiorno a tutti.
se posso chiederti, il long iniziale a 540 dove lo hai chiuso? insieme a quello a 590?
Penso pur nella mia limitatezza che l'esercizio del potere sia una droga della quale non si riesca a smettere, più forte della ricchezza, e delle ville alle bahamas.
@ jack, ciao il minimo sulla mia piatta è 425.

Si, è la droga più forte di tutte. E' una mente schiava di sé stessa e, per tale, infelice.
Il che fa :lol: ridere a pensare alle ricchezze di cui è dotato l'uomo.
Ma se aborriamo di fronte ad una persona che si inietta eroina o sniffa cocaina, allo stesso modo dovremo considerare una mente siffatta.
E invece l'adoriamo.
Ma l'esercizio di divisione e distinguo tra la droga materiale e quella mentale non è possibile.
Prova ne é che la materiale è conseguenza della mentale. Molti politici e non fanno uso di droghe materiali.
La chiusura è avvenuta per la presa dello stop loss: due tick dall'entrata, candela delle 9.28 e candela delle 09.38 (stop leggermente superiore ai due tick, qs di più del caffé in realtà)

Si, è la droga più forte di tutte. E' una mente schiava di sé stessa e, per tale, infelice.
Il che fa :lol: ridere a pensare alle ricchezze di cui è dotato l'uomo.
Ma se aborriamo di fronte ad una persona che si inietta eroina o sniffa cocaina, allo stesso modo dovremo considerare una mente siffatta.
E invece l'adoriamo.
Ma l'esercizio di divisione e distinguo tra la droga materiale e quella mentale non è possibile.
Prova ne é che la materiale è conseguenza della mentale. Molti politici e non fanno uso di droghe materiali.
La chiusura è avvenuta per la presa dello stop loss: due tick dall'entrata, candela delle 9.28 e candela delle 09.38 (stop leggermente superiore ai due tick, qs di più del caffé in realtà)

grazie Mila ( mi ero dimenticata nel post sopra)
quanto alle droghe materiali e mentali, potrei aggiungere la considerazione, che l'esercizio del potere è l'unico "bene" a potergli sfuggire ( le case e le ricchezze sono difficilmente alienabili vita natural durante. ) e quindi l'unico interesse da rincorrere. del resto siamo tutti esseri umani in cerca di ciò che non abbiamo ( o abbiamo perduto) disinteressandoci di ciò che ci pare acquisito e non a rischio ( anche se lo è, in primis il tempo davanti a noi che illimitato non lo è di certo)

a livello ciciclo perchè questa debolezza che si protrae da venerdì? sul grafico orario 9 candeli rosse a scendere ( intervallate da una di lateralità) grazie

Ultima modifica:
grazie Mila ( mi ero dimenticata nel post sopra)
quanto alle droghe materiali e mentali, potrei aggiungere la considerazione, che l'esercizio del potere è l'unico "bene" a potergli sfuggire ( le case e le ricchezze sono difficilmente alienabili vita natural durante. ) e quindi l'unico interesse da rincorrere. del resto siamo tutti esseri umani in cerca di ciò che non abbiamo ( o abbiamo perduto) disinteressandoci di ciò che ci pare acquisito e non a rischio ( anche se lo è, in primis il tempo davanti a noi che illimitato non lo è di certo)

a livello ciciclo perchè questa debolezza che si protrae da venerdì? sul grafico orario 9 candeli rosse a scendere ( intervallate da una di lateralità) grazie

ne mentale ne materiale. In vero aggrapparsi a ciò che è impermanente per sua natura è sciocco. Un fiume in piena travolge chi va controcorrente. Ma se non cerchi l'approdo quanto prima ne rimani prigioniero per sempre.

Immagine 34.png

siamo sul tempo max del T-1. Oltre siamo in chiusura del T e dunque avremo ancora negatività per un pò

ciao a tutti

se il t+5 è partito sul minimo del 19 maggio

fare poi 3 massimi descrescenti, come è avvenuto finora

non quadra molto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto