Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per SP indice potremmo ritestare i minimi del 3 luglio a 1974 da dove partì il rialzo....ora siamo a 1975,50

Aggiungo questa considerazione, oggi sarebbe BUY DAY se non sbaglio e per ora sembrerebbe confermare, Mila ieri parlava di chiusura diretta del T ed anche questo è confermato, se ripartiamo a breve ne abbiamo di strada da fare (foooorse con approdo 21700 circa e poi di nuovo giù)
Ma per ora sono tutte ipotesi in attesa di conferma e per ora la conferma NON arriva !!!
E la TL continua a respingere !!!

a che livello si trova la TL?

a che livello si trova la TL?
è da un po' che siamo li a contatto, ora quota 21045, in questo momento siamo appena sopra ma più volte oggi abbiamo fatto contatto, appena sopra e poi di nuovo respinti.
Diciamo che se la prossima candela a a 5 min dovesse aprire sopra 21050 l'avremmo bucata, ma questo vorrebbe dire poco.
Se non rompiamo e ci distanziamo velocemente siamo sempre li

ciao jack, buongiorno a tutti.
a me dà chiusura 23 maggio a 20720 e apertura 26 maggio a 21150, mentre il minimo a 21110.
e che vogliano davvero andare a chiudere il gap up, e plausibile?

Hai ragione il minimo è a 21110, ma Lori chiedeva il minimo mi pare.
E chi lo sa se vogliono chiudere GAP, secondo me non siamo ancora maturi ma è solo un'opinione e come tale va presa.
Io da qui mi aspetto un PULL e in base alla sua entità valuterò

Hai ragione il minimo è a 21110, ma Lori chiedeva il minimo mi pare.
E chi lo sa se vogliono chiudere GAP, secondo me non siamo ancora maturi ma è solo un'opinione e come tale va presa.
Io da qui mi aspetto un PULL e in base alla sua entità valuterò

Ciao jack, ma intendi fare una nuova entrata long?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto