Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao jack, ma intendi fare una nuova entrata long?

Vediamo.

Intanto cominciamo ad evere un piccolissima reazione, ancora troppo ma troppo poco ma se mettiamo assieme un paio di indizi cerchiamo delle conferme.
Stamattina alle 9:28 ho avuto un "PULL" ma ancora con volumi altini quindi siamo giustamente scesi.
Per ora il minimo relativo di giornata guarda caso è avvenuto alle 11:32 quindi potrebbe essere chiusura di ??? (forse giornaliero) ed su quel minimo i volumi mi sembrano bassi, da li siamo saliti anche se di un "quasi niente" però ci stiamo allontanando a fatica dalla TL che ha respinto in giù i prezzi quindi mi aspetterei un po' di risalita (ma latita parecchio).
Ora abbiamo aperto la candela a 20 minuti appena appena sopra alla media 2h.
Ci vorrebbe uno scrollone UP nelle prossime 2/4 h

Vediamo.

Intanto cominciamo ad evere un piccolissima reazione, ancora troppo ma troppo poco ma se mettiamo assieme un paio di indizi cerchiamo delle conferme.
Stamattina alle 9:28 ho avuto un "PULL" ma ancora con volumi altini quindi siamo giustamente scesi.
Per ora il minimo relativo di giornata guarda caso è avvenuto alle 11:32 quindi potrebbe essere chiusura di ??? (forse giornaliero) ed su quel minimo i volumi mi sembrano bassi, da li siamo saliti anche se di un "quasi niente" però ci stiamo allontanando a fatica dalla TL che ha respinto in giù i prezzi quindi mi aspetterei un po' di risalita (ma latita parecchio).
Ora abbiamo aperto la candela a 20 minuti appena appena sopra alla media 2h.
Ci vorrebbe uno scrollone UP nelle prossime 2/4 h

o.t. di analisi ciclica: oggi inizia la stagione delle trimestrali usa, si cominicia con alcoa. dipendiamo anche da questi dati....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto