Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sempre li

Immagine 3.png

mediana a 20670 (20690 su orario) circa medi, discriminante odierna.
20575 la resistenza da rompere per andare sulla mediana.
Sopra la mediana cerchiamo i 20800 e riparte la struttura con tentativo di rompere il massimo del T-2 = giovedì si conferma un T-1 in possibilità rialzista (la mm T si è abbassata).

Diversamente il T-1 è partito, ha (quasi) toccato la mmT venerdì con test da "sotto" oggi, rottura down della T-2 e della T-1 = 4gg che ha iniziato le procedure di chiusura e quindi minimo in arrivo.
Questa è l'ipotesi del Method.
Personalmente mi tiene ancora l'area di contenimento postata stamattina e anche la chiusura del 1° 4h avvenuta nel tempo ideale

= nessuna tendenza come scritto venerdì in chiusura. Abbiamo assistito ad una spazzolata sopra ed ad una sotto. Ci troviamo ancora a 1\2 del range min-max di questo T-2 partito giovedì scorso.
Prima di mollare di nuovo lo short vado a vedere la possibilità di una chiusura corta dell'8h con possibilità di un minimo in shadow sotto il minimo di oggi ma sopra il minimo di giovedì e ripartenza del 2° T-2.
Se questo non accade mi accontento della coda ribassista del T-2, perché a quel punto mi ha confermato lo schema ribassista (continuazione del trend in essere dai massimi del 03 luglio con entrata alla rottura del supporto (leggasi stamattina in open) e poi vedremo la possibilità di reversare up xè un T ancorché in trend ribassista su ciclo T+1 riparte sempre.
Che è l'ipotesi che sto seguendo dal minimo del 10 luglio e che non sta dando nessuna soddisfazione.

indicatori up su canale operativo sulla 1^ ds-, sulla successiva barra la conferma.
Oggi tutte le barre di conferma su qs tf hanno negato il segnale up.
Alle 14.40 la conferma\verifica di questa tendenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto