Poi mi spieghi meglio la parte in grassetto? anche in MP
PS: ... solo il 40% ! e il problema è che non ha ben chiaro cosa comporta il termine "rendite" ... ora forse qualcuno l'ha capito! venduti per 80 fiorini!
Il termine "patrimoniale" è negativo per chi la fa e quindi non si può USARE!!! Fa brutta pubblicità al politico, meglio dire che tassiamo il bollo titoli, gli speculatori azionari multiday (tobin minkia) e intraday NO, che tolgono le tasse sulla casa e poi cambiargli solo il nome (!!!), le rendite vitalizie, carburanti, ecc ..... queste NON SONO PATRIMONIALI!
Al 40% dei votanti, forse è contento così o non ha ben chiaro i concetti finanziari, o gli piace continuare ad essere preso per le
ciapette, dimenticando che il deretano è anche il loro!!!
Spunto riflessivo importante, letto libri di Robert Kiyosaki.
Riportano molte riflessioni..... peccato che nessuno mi avesse fatto leggere (e riflettere) su certi aspetti quando ero ancora nella pubertà!
Lui milionario e vive di rendite, da immobili e diritti di proprietà!
Lui consiglia di investire nel mattone, fai il muto e lo paghi con gli affitti!
Letture stimolanti, istruttive e riflessive sicuramente ... ma poi apro gli occhi e mi rendo conto che sono in Italia .... quindi investo nel mattone, mi indebito con la banca e poi pago tasse e cerco chi mi vuole pagare rata muto + tasse per 30anni?? ....
... magari uno del 40% si trova!