Mila Mila 23 Luglio 2014 #38.781 poli veloce (la 5) da segnale di fine accumulazione, ergo T+2 chiuso sul min del 10 luglio. Ma si necessita che anche la 4 dia il segnale.
poli veloce (la 5) da segnale di fine accumulazione, ergo T+2 chiuso sul min del 10 luglio. Ma si necessita che anche la 4 dia il segnale.
Mila Mila 23 Luglio 2014 #38.783 con mediana a 695 circa medi. La rottura di uno dei due bordi è segnale di direzionalità. Attualmente gli indicatori di controllo sono orientati per una rottura del bordo superiore dal minimo del 21 luglio (lunedì)
con mediana a 695 circa medi. La rottura di uno dei due bordi è segnale di direzionalità. Attualmente gli indicatori di controllo sono orientati per una rottura del bordo superiore dal minimo del 21 luglio (lunedì)
Mila Mila 23 Luglio 2014 #38.784 = nonostante il 2% di ieri non siamo ancora fuori dal laterale = ancora indecisione = gli mm spazzolano sopra e sotto
= nonostante il 2% di ieri non siamo ancora fuori dal laterale = ancora indecisione = gli mm spazzolano sopra e sotto
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 23 Luglio 2014 #38.786 Mila ha scritto: e io mi faccio il caffé con i soldi del gap Clicca per allargare... ...Io invece metto da parte kuelli da dare al dentista...
Mila ha scritto: e io mi faccio il caffé con i soldi del gap Clicca per allargare... ...Io invece metto da parte kuelli da dare al dentista...
Mila Mila 23 Luglio 2014 #38.787 sempre li supp (1° su t-2) regge ancora T-1 sotto tutte le medie, condizione ideale per il rialzo.
Mila Mila 23 Luglio 2014 #38.788 NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Io invece metto da parte kuelli da dare al dentista... Clicca per allargare...
NAZIONE ELFICA ha scritto: ...Io invece metto da parte kuelli da dare al dentista... Clicca per allargare...
Mila Mila 23 Luglio 2014 #38.789 siamo sull'orario di set up, inizio formazione schema di inversione su 4\8h se non entra siamo a ribasso. Dunque lo possiamo usare per: 1. controllo rialzo 2. controllo chiusura\ripartenza 8h 3. punto di entrata up 4. se negati i primi 3 punti per punto di entrata short
siamo sull'orario di set up, inizio formazione schema di inversione su 4\8h se non entra siamo a ribasso. Dunque lo possiamo usare per: 1. controllo rialzo 2. controllo chiusura\ripartenza 8h 3. punto di entrata up 4. se negati i primi 3 punti per punto di entrata short