Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ottima chiusura del 4h se fatta sulla bisettrice

Immagine 32.png

Allora, grazie prima di tutto.

2° non è vero che non è mai chiaro, per quant mi riguarda i problemi sono nati dall'estate 2011 in avanti e a fasi alterne.

3° anche se c'è chiarezza occorre sempre avere più piani in caso di mancanza di chiarezza che, evidentemente, può formarsi in qualsiasi momento.

4° riguardo la DAx o SPX ecc...era per verificare se anche tu ritieni "dannoso" cercare una collimazione tra andamenti ciclici degli indici. Ovviamente cercavo una conferma.

5° 19 maggio, fino a qualche giorno fa lo ritenevo valido ma ora incomincia a darmi parecchi problemi per via del tempo. E' una conformazione strana anche per un intermedio al ribasso e di fatto il minimo del 19 non è stato rotto quando avrebbero dovuto farlo molto prima. Ritengo che sia possibile un riallineamento tra indici.

vero
3° fondamentale

un altro sistema che possiamo utilizzare è quello di calcolare una media mobile o una media centrata sui volumi e montare una polinomiale di grado 3.
Nell'esempio il T-1

Immagine 38.png

pallino rosso = taglio basso verso alto = minimo fatto

pallino verde = taglio alto verso basso = massimo fatto

grazie.oggi ho letto tardi entrata 785.ho seguito da 795fino 915.
dal cellulare non guardo grafici altrimenti divento matto.quando dai qualche numero così é eccezionale x me.poi li combino con le mie osservazioni e...porto a casa il pareggio :D scherzo

una volta un cantante diceva "io e i miei capelli".
Con te dovremo dire "io e il mio cellulare".
Fidato amico di tanti attimi fugati...
Grande sei!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto