Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora, gente di poche parole, siamo o non siamo cq nella possibilità di portare a casa dei soldi?

dovrei dire "siamo o non siamo ripartiti"?
Ma li ci vogliono le palle.
= non aver paura di essere smentiti

:clap: bravissimo mila.....io ho flattato ieri un lungo a 950 che avevo da giorni, ed oggi non ho avuto il coraggio e la prontezza di entrare (sempre senza grafici la mattina) a 720 come era mia intenzione...sono basita e sempre + mi convinco di essere negata ( per mia ignoranza s'intende) a tradare il fib......meglio che torni ai titoli....peccato perchè questi 400 punti sarebbero stati un bel tonico per il mio morale :( (oltre che per il mio portafoglio, ma questo è secondario) ......ora saremmo sulla 2^ entrata? Vi seguo almeno virtualmente :) grazie

:clap: bravissimo mila.....io ho flattato ieri un lungo a 950 che avevo da giorni, ed oggi non ho avuto il coraggio e la prontezza di entrare (sempre senza grafici la mattina) a 720 come era mia intenzione...sono basita e sempre + mi convinco di essere negata ( per mia ignoranza s'intende) a tradare il fib......meglio che torni ai titoli....peccato perchè questi 400 punti sarebbero stati un bel tonico per il mio morale :( (oltre che per il mio portafoglio, ma questo è secondario) ......ora saremmo sulla 2^ entrata? Vi seguo almeno virtualmente :) grazie

L'inizio della comprensione risiede nel vedere.
Senza visioni rimaniamo nel buio dell'ignoranza.
Il cammino è lungo per tutti.
Ma non è possibile non camminare nella vita.
Il fib richiede un adeguamento della propria tecnica rispetto all'azionario.
Studia le differenze dentro di te

Speranza e disperanza (disperazione) sono le due facce della stessa medaglia\parola.
Speranza = desiderio che si avvera. Intraprendo una azione (anza) per realizzare il mio desiderio. Ci riesco esulto
Al contempo il rischio è che l'azione fallisca, il desiderio non si avveri e io cada in disperazione. Al che la mia azione si evince in tutta la sua drammaticità: era una azione senza speranza

Dobbiamo porci al di fuori di questo dualismo.
Al di là della speranza e della disperazione.
Spezzare le catene di questa schiavitù che la società ci ha imposto e vuole imporci.
Vado a trapanare il muro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto