Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Mila,

anche io sono uno di quelli che seguono in silenzio, anche perché non tutto quello che provo a trasmetterci mi è chiaro.... e anche nel mio caso la mancanza è solo mia.

volevo chiederti una cosa. Secondo il mio conteggio il 10 luglio sarebbe partito un T+1. secondo te, il massimo appena raggiunto (21180) potrebbe essere il massimo del T+1? come tempo ci dovremmo essere... saremmo in anticipo solo di 4-5 ore

ciao Mila,

anche io sono uno di quelli che seguono in silenzio, anche perché non tutto quello che provo a trasmetterci mi è chiaro.... e anche nel mio caso la mancanza è solo mia.

volevo chiederti una cosa. Secondo il mio conteggio il 10 luglio sarebbe partito un T+1. secondo te, il massimo appena raggiunto (21180) potrebbe essere il massimo del T+1? come tempo ci dovremmo essere... saremmo in anticipo solo di 4-5 ore

Dopo solo due giorni difficile che sia il max del T+1 a meno che il mensile non sia a ribasso.
Anche questa ultima affermazione deve essere del tutto dimostrata.
Per cui per me no. Attendo la T+3

Dopo solo due giorni difficile che sia il max del T+1 a meno che il mensile non sia a ribasso.
Anche questa ultima affermazione deve essere del tutto dimostrata.
Per cui per me no. Attendo la T+3

Quindi, ne deduco, che per te il T+1 è partito sul minimo del 21 luglio intorno alle 16. giusto? E come inquadri il movimento dal 10 luglio al 21?

Sale, che dicono le tue palle?

...Son troppo mal messo dentalmente per azzardare, seguo poco e male, dalla prox settimana spero di tornare in carreggiata...
...per adesso siam di sicuro nella terra di nessuno...o nell'ultimo t+3 del t+5 in allungo (speriam t+3 corto) o siamo in un mega test dei minimi su un t+2 allungato + kualkosetta per l'annuale partito il 19...in tutti e due i casi kon un po di pazienza, poi ci saran dei bei long per tutti....(se non scende sale, ma con stile)....:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::wall:

Quindi, ne deduco, che per te il T+1 è partito sul minimo del 21 luglio intorno alle 16. giusto? E come inquadri il movimento dal 10 luglio al 21?

No, è partito il 10 luglio.
Questo T è al suo esordio ma usciamo da un laterale che annulla il primo T.
In ogni caso scusa, mi sono espresso male prima. Non intendevo 2 giorni del T+1 ma del 2° T.
Come idealità di massimo sul T+1 ci siamo, gli diamo ancora domani. Come accumulazione\distribuzione siamo appena usciti.
Per questo aspetto la T+3 prima di dire max fatto.

No, è partito il 10 luglio.
Questo T è al suo esordio ma usciamo da un laterale che annulla il primo T.
In ogni caso scusa, mi sono espresso male prima. Non intendevo 2 giorni del T+1 ma del 2° T.
Come idealità di massimo sul T+1 ci siamo, gli diamo ancora domani. Come accumulazione\distribuzione siamo appena usciti.
Per questo aspetto la T+3 prima di dire max fatto.

chiarissimo, grazie :up::up:

giusto per conferma, a me la T+3 passa adesso intorno ai 21350, a te quanto risulta?

ciao.oggi giardinaggio e nemmeno cellulare.fatto un long da 950stamattina,ma mentre toglievo il take x seguire da sotto mi ha preso.poi il lavoro mi ha distolto.ora piove.se nel pomeriggio arriva qualche movimento seguo,ma se continua a salire costante allora guardo

salirai sul treno alla prox fermata: min del T-1

situazione 4h

Immagine 27.png

Immagine 28.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto