Mila Mila 18 Settembre 2014 #40.422 un attimo, problemi di rallentamento di connessione. Controllo se ho un host sconosciuto che tenta di entrare
un attimo, problemi di rallentamento di connessione. Controllo se ho un host sconosciuto che tenta di entrare
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 18 Settembre 2014 #40.423 Mila ha scritto: un attimo, problemi di rallentamento di connessione. Controllo se ho un host sconosciuto che tenta di entrare Clicca per allargare... ....
Mila ha scritto: un attimo, problemi di rallentamento di connessione. Controllo se ho un host sconosciuto che tenta di entrare Clicca per allargare... ....
target NEW WORLD COMING 18 Settembre 2014 #40.425 Mila ha scritto: un attimo, problemi di rallentamento di connessione. Controllo se ho un host sconosciuto che tenta di entrare Clicca per allargare... anche io stesso problema su più connessioni.... ora sembra risolto...
Mila ha scritto: un attimo, problemi di rallentamento di connessione. Controllo se ho un host sconosciuto che tenta di entrare Clicca per allargare... anche io stesso problema su più connessioni.... ora sembra risolto...
target NEW WORLD COMING 18 Settembre 2014 #40.426 mila... che cosa è quel 21335.... io avrei x domani proprio 21336...
Mila Mila 18 Settembre 2014 #40.427 target ha scritto: anche io stesso problema su più connessioni.... ora sembra risolto... Clicca per allargare... target ha scritto: mila... che cosa è quel 21335.... io avrei x domani proprio 21336... Clicca per allargare... porta pazienza, sono a "soli" 16 Trojan. Tento il record. Cosa è? Il valore della bisettrice angolare a ribasso al giorno odierno
target ha scritto: anche io stesso problema su più connessioni.... ora sembra risolto... Clicca per allargare... target ha scritto: mila... che cosa è quel 21335.... io avrei x domani proprio 21336... Clicca per allargare... porta pazienza, sono a "soli" 16 Trojan. Tento il record. Cosa è? Il valore della bisettrice angolare a ribasso al giorno odierno
target NEW WORLD COMING 18 Settembre 2014 #40.428 Mila ha scritto: porta pazienza, sono a "soli" 16 Trojan. Tento il record. Cosa è? Il valore della bisettrice angolare a ribasso al giorno odierno Clicca per allargare... grazie
Mila ha scritto: porta pazienza, sono a "soli" 16 Trojan. Tento il record. Cosa è? Il valore della bisettrice angolare a ribasso al giorno odierno Clicca per allargare... grazie
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 18 Settembre 2014 #40.429 ...Ho visto che la "mia" banka ha prenotato 13 mld per domani dalla BCE.... ...appena esco in pausa vado subito a kiederglieli....
...Ho visto che la "mia" banka ha prenotato 13 mld per domani dalla BCE.... ...appena esco in pausa vado subito a kiederglieli....