Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Praticamente toccata. La differenza è di qualche decimo di grado.
Ma il valore non è quello di stamattina?
No.
Perché?
Perché la mediana\bisettrice angolare è una trend line ribassista a scendere. Ovvero se siamo a salire con i prezzi è una resistenza. Ed è quella che ci serve.

Mentre il segmento superiore dell'angolo rialzista non può essere resistenza (trend line a salire = rialzista) ma un binario per guidare i prezzi: se l'angolo è giusto ci aspettiamo che si salga lungo la sua parte superiore

Dunque abbiamo due target dinamici:

21.700 a salire in funzione del tempo
21.340 a scendere in funzione del tempo (ora valgono 21.300, ovvero il max relativo attuale)

poi schieriamo i nostri canali di volatilità

Immagine 3.png

siamo in pull back a rialzo, dunque è lecito considerare le mediane di attrazione dei precedenti canali:

- 21370
- 21515
- 21050

circa medi

mila una cortesia. so che hai sella extreme you too.
oggi mi darebbe open a 21130 il fib e 21140 il minifib.
ma se vado sui grafici a qualunque frame noto che gli open della prima candela a 15 minuti ad esempio mi da 21105. ?? mi dici te cosa ti risulta? operando io sul valore dell'open mi crea spesso problemi, grazie

tutti e tre raggiunti. Qui ci aspettiamo un laterale. Dal lato di uscita capiamo la possibilità di continuare il rialzo per oggi\domani. Ed avremo i nuovi obbiettivi.
Oggi pomeriggio sul blog l'altra parte dell'articolo sugli Obbiettivi di Prezzo

siamo ancora dentro i target del grande canale di accumulazione 2011-2013

Immagine 5.png

che ha il top di movimento sopra i 25.000

Ovvero potevamo anche essere cassetisti se si fosse usato all'epoca questo canale.
A saperlo dirà qualcuno!
Eppure sono 3 anni che viene postato... Nella sua evoluzione per altro.

troviamo tre target sullo stesso range di prezzo: è presumibile che si arrivi li.
nota bene:

370 sopra, 260 sotto = 315 la mediana, con target a 340. Siamo li.
Che sia tutto il frutto del caso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto