Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la 4 è perfetta. butta la 5

Ecco un altro difetto,e quando lo fa devi riavviare la piatta perchè altrimenti quel grafico non lo vedrai mai più!
Temo che sarò costretto a spendere un abbonamento mensile ad un fornitore di dati altrimenti non potrò più lavorare!

la terza e quarta vanno benissimo.dalla quinta diventano troppo impegnative :))

Il problema è che la 4 andrà fino a dicembre,poi la toglieranno e saranno cavoli nostri!

in questo momento non è utilizzabile. Ci siamo già parlati con gli sviluppatori e lo sanno. Se rendono obbligatorio dal 1° gennaio 2015 si deve necessariamente cambiare sim. In Sella sulla 5 non sono pronti e non riusciranno ad esserlo in questi 3 mesi che mancano all'anno nuovo.
Sarà meglio che tutti mandino messaggi a sella in questo senso.
Anche una sola email di richiesta danni nel caso la 5 non funzioni

8h scesa ma nn ancora presa

Immagine 12.png

siamo ancora in protezione stretta

primo 2h con orario previsto di chiusura alle 10.42.
Il max è nella seconda parte ma sarà il min che dirà il trend oggi

Immagine 13.png

sotto la 4h si sbaracca

Per quanto riguarda la extreme 5 si potrebbe scrivere un romanzo,ad agosto ci ho smanettato 2 settimane con fitto scambio di messaggi sul forum di sella,sarà anche più bella perchè calcola anche le greche sulle opzioni(che comunque a me non servono)ma hanno peggiorato invece alcune funzioni che a me servivano,inoltre,siccome io ho sempre usato grafici a fondo bianco,ora sono inusabili perchè talmente sbiaditi che le medie devi metterle con tratto spesso per distinguerle.
Ci sono poi problemi di bug,crash e quant'altro,problemi col DDE che ha dei vuoti per cui specialmente tu che prendi i dati per i tuoi grafici excell avrai difficoltà,ma la chicca è quando si blocca tutto e un pop-up ti dice:"riferimento su un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto",spero che un professore di Italiano mi spieghi che cavolo significa!

cache. Problemi di gestione della memoria tra la ram\rom del pc e la piattaforma. In sostanza sono successe due cose

1. hai cancellato un oggetto (media trend o altro) sul grafico ma la 5 non ha ripulito la cache dove è ancora presente
2. la 5 ha messo in cache un oggetto che tu non hai mai disegnato sul grafico

il ritorno è una discordanza tra cache e piattaforma.
Il che vuol dire che siamo appunto indietro sulla programmazione.
Ogni qual volta si fa un salto (la 4 rispetto alla 3 era un aggiornamento, qui è un cambio strutturale) se non si sta attenti l'azienda fallisce.

in questo momento non è utilizzabile. Ci siamo già parlati con gli sviluppatori e lo sanno. Se rendono obbligatorio dal 1° gennaio 2015 si deve necessariamente cambiare sim. In Sella sulla 5 non sono pronti e non riusciranno ad esserlo in questi 3 mesi che mancano all'anno nuovo.
Sarà meglio che tutti mandino messaggi a sella in questo senso.
Anche una sola email di richiesta danni nel caso la 5 non funzioni

ciao Mila, grazie dell'indicazione. di certo protesterò anch'io.:down:
( non l'ho neppure scaricata la versione 5...uso da sempre la 4.0.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto