Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dunque i primi due contratti sono in sicurezza e il terzo sulla rottura della T-1 anche ma nn del tutto xè dovremo avere anche la domanda della T-1 positiva
cq over con 3 contratti (e tante preghiere la sera)
Purtroppo non scherzo,me lo hanno detto loro,a dire il vero volevano già toglierla ma in seguito alle molte proteste ricevute hanno deciso di tenerla fino a fine anno,spero che tutti continuino a protestare in modo da scongiurare l'eventualità!
Purtroppo non scherzo,me lo hanno detto loro,a dire il vero volevano già toglierla ma in seguito alle molte proteste ricevute hanno deciso di tenerla fino a fine anno,spero che tutti continuino a protestare in modo da scongiurare l'eventualità!
abbiamo 4 contratti in pancia e possiamo caricare il 5°.
Dopo vedremo xè non è andato bene.
Questo ultimo è quello che prende come target il mensile e quindi è quanto di più veloce possiamo avere per andare sul T+2.
Cq tutto bene. Sono le 12.10 e sappiamo che dobbiamo scendere a chiudere il 4h.
Per cui dobbiamo decidere se sopportare un loss temporaneo per il 5° e forse per il 4° o venderli.
14.10, il 5° l'ho chiuso con il caffé e il 4° è in stop profit
nn abbiamo nessuna sentore di quello che succederà di li a poco. Sappiamo che sta chiudendo un 4h e mi dico che posso sempre rientrare con il 5° da più in basso. Tutto sembra andare bene