Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io mi sono messo su questi due punti x essere più sicuro

Immagine 59.png

Tolto l'entrata sul max xè nn credo che nemmeno Taylor sarebbe entrato li (boh e chi lo sa cosa avrebbe fatto, è morto), il secondo intorno agli 840 era prendibile. Entrando poco sotto cq abbiamo fatto il gain.

Domanda: conveniva concentrarsi solo sullo short lasciando da parte i pull del 4h?
Ni.
Ora tutti direbbero si, conveniva.
In realtà intorno alle 11.00 nn potevamo ancora essere certi di nulla e i prezzi erano ancora alti. 870 di media e cq sopra il secondo punto di entrata di taylor.
Sul min delle 4h siamo sugli 815 di media. Cioè siamo sempre in zona max.
Dunque il pull del 2° 4h poteva essere interessante.
Non è andata.
Quello nn preso up, lo abbiamo preso down.

se lo Stato si tiene i soldi e non fallisce viene preso di mira e obbligato a darli e quindi fallirà
se da i soldi fallisce lo stesso
per cui quando sei nella tela del Ragno\Creditore i giochi sono fatti.

...:lol::lol::lol:
...non vuoi mika farmi kredere che nei nuovi titoli di stato le clausole per la rinegoziazione siano cambiate e non sia per puro caso?...
...Non fare il menzognero....:D:D:D:D:D:D
...anzi, PENSI SEMPRE MALE...!!!!!!:lol::lol::lol::lol::wall::wall::wall::wall:

vi ricorda niente questo andamento?
Si?
Sembra una Bollinger. Ma anche un Ichimoku.
Intatti è sempre lei in azione, la volatilità.

Alta\bassa volatilità. Per cui se rimane distante dai prezzi la mm è ancora in funzione = spinge (in questo caso) a ribasso.
Non è detto che si faccia un nuovo minimo. Non lo sappiamo. Ma sappiamo che nn è ancora il momento di chiudere\reversare

ora guardiamo lo stesso concetto ma in rapporto al 4h, ovvero una media in rapporto ad un'altra media

Immagine 77.png

i prezzi salgono, ma la distanza tra le due medie aumenta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto