Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nemmeno a me!! Se per caso Usa chiudono verdi, domani mattina aprima alti, troppo alti mi sa :-(

Ok per domani ci aspetta la fine della correzione... si dovrebbe scendere per finire il tracy questo è il testimone che ci ha lasciato l'america... verrà negato nella notte...? no dai ma è occasione di reverse long per il nostro amico mentino la sua esperienza non si batte come al solito!
A domani!
Notte a tutti
:ciao:

Dax ed estox hanno chiuso il primo t-1 dopo 60 candele orarie circa.
Ora siamo intorno alla 50'.
mi aspetto altre 10 ore di discesa domani.
Che dite?

buongiorno a tutti
solita doji di indecisione in prossimità di scadenze importanti
speriamo di non lateralizzare per una settimana :wall:

buongiorno a tutti
solita doji di indecisione in prossimità di scadenze importanti
speriamo di non lateralizzare per una settimana :wall:

Buongiorno
perchè una settimana? E' solo oggi poi domani mattina alle 9.05 finisce tutto e si torna alla normalità... Io sono poco esposto proprio per questo motivo ;)

ciao max..potresti dirmi per favore dove ha chiuso il t-1 il dax (indice o fut?) e ache punto siamo nella conta del fib..grazie

dax indice chiuso alle 14,30 del 14gen ora le medie del t-1 hanno già incrociato al ribasso quindi ripartenza long in qualsiasi momento

sul fituso direi 17/1 chiuso il 1° t-1 sia excel con mmc di t-1 e t-2 tagliano lo zero al rialzo sul minimo a 21280 sempre del 17/1

avete visto il 5min del fib? sembra una ripartenza attenzione! potrebbe essere una trap ma sopra il massimo di ieri le possibilità di ripartenza sono davvero alte!

Anche oggi in apertura il fib detiene il titolo di più performante al mondo.
Bah
Accedo ora al pc e mi sono perso l'uscita dallo short.:(
Avrei almeno pensato che sarebbero scesi fino verso le 11 per fare un 8ore più o meno regolare e invece pare proprio che siano già ripartiti...
Il dax invece come al solito è più corretto e sta giustamente scendendo.
Purtroppo il tempo per la durata dell'8gg non è più molto per cui le possibilità di ripartenza del nuovo 8gg aumentano...
Non so se chiudere lo short o meno...:rolleyes::rolleyes::(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto